Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post รจ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Jennifer
Sposa Abituale Luglio 2022 Bari

Anteprima si e dopo matrimonio no?consiglio foto! ๐Ÿ™‚

Jennifer, il 16 Ottobre 2022 alle 10:22 Pubblicato in Matrimonio.com 0 3
Ciao ragazze ho chiesto in qualche topic consiglio su delle foto...x chi ha fatto l'anteprima di matrimonio avete valutato l'idea di fare qualche scatto post matrimonio?XK si debba escludere? ๐Ÿ˜‚ da premettere k avendo fatto il matrimonio civili abbiamo giร  qualche scatto al mare,all'anteprima abbiamo fatto un pic nic al lago..x il post vorrei qualcosa d'effetto particolare,diverso,mi consigliate????e poi un'altra cosa dato k dovrei dare un taglio netto ai miei capelli mi consigliate di aspettare e quindi vestirmi e truccarmi come quel giorno?oppure vestirmi in abito da sposa ma kmq con capelli diversi?mi date qualche spunto su come impostare le foto????

3 Risposte

Ultime attivitร  da Annarosa, il 22 Gennaio 2023 alle 01:35
  • Annarosa
    Super Sposa Settembre 2023 Palermo
    Annarosa ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi lโ€™anteprima la faremo, allโ€™inizio non volevamo, poi il nostro fotografo ci ha detto che la include nel prezzo รจ infine una nostra amica ci ha detto che lโ€™ha fatta e che รจ bellissima sia la sensazione di trasmetterla in sala che poi a casa quando la rivede
    • Rispondi
  • Laura
    Milano
    Laura ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Jennifer,

dai un'occhiata qui per trovare alcuni consigli utili di altri sposi e spose:

Anteprima foto

Per quanto riguarda i capelli, io direi di seguire l'istinto, dipende molto da come ti senti a tuo agio Smiley smile Se hai bisogno di fare la prova e ti fa stare tranquilla, allora fallo!

Come vanno gli altri preparativi?

Un abbraccio,

Laura

• Rispondi
  • Jennifer
    Sposa Abituale Luglio 2022 Bari
    Jennifer ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Consigli????
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇