Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Jennifer
Sposa Abituale Luglio 2022 Bari

Diversità e gente k non si accontenta mai!

Jennifer, il 2 Settembre 2022 alle 17:06 Pubblicato in Matrimonio.com 0 30
Ragazze salve,una domanda k ho già posto in altri topic...qui da noi generalmente gli sposi fanno la classica foto famiglia con gli sposi e la consegnano insieme alla bomboniera,noi abbiamo eliminato questo facendo delle polaroid con scatti spontanei e consegnarli a fine serata su un tavolo tipo buffet di foto..proprio x lasciare un racconto del nostro matrimonio,e non le classiche foto in posa k verrebbero messe in un cassetto! C'è chi mi sta facendo pesare questa cosa..io ho voluto distaccarmi dall'essere uguale agli altri anche XK mi è sembrato inutile spendere dei soldi per una foto k verrà accantonata...l'ho fatta solo con genitori sorelle e testimoni.. C'è qualcuno k ha fatto come me?opinioni?a volte certe battute di persone a me vicine mi feriscono XK sembra k l'unica cosa a cui possono appellarsi è questa,dato k è stato tutto perfetto,e sembra a volte k la gente è invidiosa...non apprezza mai nulla..chi ha fatto come me?

30 Risposte

Ultime attività da Chiara, il 5 Settembre 2022 alle 23:14
  • Chiara
    Sposa Master Settembre 2022 Pavia
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io penso dobbiate scegliere voi… sulla maggior parte delle cose qualsiasi cosa scegliate ci sarà sempre qualcuno che avrà da dire.. se non vi piacciono le foto in posa neanche con i parenti liberi di farle con la polaroid
    • Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Settembre 2023 Caserta
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La gente critica molto. Purtroppo è sempre bello ciò che fanno loro. Qualsiasi idea altrui è criticata. Solo loro sanno cosa fare e sanno creare le cose migliori. Se fai le foto con la famiglia sei sorpassata se non le fai le vogliono…. 😓
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa VIP Luglio 2022 Parma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Jennifer ma scusami! Il matrimonio e' vostro, voi prendete le scelte Ke più preferite ma non ascoltare gli altri e fregatene! La gente se vuole la foto ricordo...se la stampa e se l appende in casa! A mio parere non devi farti rovinare questo momento e pensare o ascoltare certe battute! Digli chiaramente Ke se voi avete deciso così e' xké volevate fare così punto! 😂💪
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Luglio 2023 Ancona
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La gente parlerà sempre e comunque....quindi se per te è giusto ciò che avete scelto sicuramente è scelta migliore!
    • Rispondi
  • N
    Super Sposa Settembre 2022 Torino
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Però...ste k cavolo...
    • Rispondi
  • Jennifer
    Jennifer ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esatto Ilaria...sembra k la gente non vede l'ora di dire qualcosa di negativo anche quando non esiste!
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Precisa Settembre 2022 Rieti
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come si dice non ti curar di loro…tanto ci sarà sempre qualcuno che avrà qualcosa da ridire o da criticare, sembra che ormai vada di moda, non si può mai fare un complimento sincero, positivo e basta, si deve per forza trovare qualcosa che non va! Tu sii convinta e contenta della tua scelta, alla fine il matrimonio è tuo!
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tanto guarda, la gente avrà sempre da ridire! Fate cosa vi piace e cosa rispecchia la vostra idea di matrimonio! Neanche noi abbiamo fatto le foto in posa, solo con quelli che ce l’hanno chiesta! E io poi le ho mandate su whatsapp quando ci sono arrivate 😂😂
    • Rispondi
  • Jennifer
    Jennifer ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si so cosa è fede..ma qui a quanto pare non tutti lo sanno...anche io l'ho fatto x fare una cosa diversa e giovanile e almeno possono esporre la loro foto...ma la gente non apprezza mai nulla! Sarà x invidia questo non lo so...ma è assurda!
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si esatto!! Scusa non mi sono spiegata! 😂
    • Rispondi
  • Jennifer
    Jennifer ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Polaroid ovviamente con le foto degli invitati giusto?spontanee
    • Rispondi
  • Jennifer
    Jennifer ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto quel giorno tra 3000 cose non potevo correre dietro a tutti x cercare di fare le foto...ho pensato solo a godermi la giornata...ho detto la stessa cosa io...potevate chiedermela...ma purtroppo sono molto sensibile e ci rimango male...
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Luglio 2024 Siracusa
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fai ciò che ti senti, non farti influenzare
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non ho mai visto questa cosa di consegnare la foto in posa alla fine con la bomboniera, ci hanno invece consegnato la polaroid alla fine in un matrimonio e l’ho trovato molto carino e una cosa giovane soprattutto!
    • Rispondi
  • M&M's
    Sposa Master Giugno 2022 Napoli
    M&M's ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un po' di ci sono rimasta male ma ho semplicemente risposto "basta fermarmi e chiedermela" xk tutto il giorno ho fatto la trotta avanti e indietro e dopo otutto il servizio fotografico che ci è stato fatto le foto con gli altri era il mio ultimo pensiero ahhaah
    Non ci pensare dai...ormai è andata
    • Rispondi
  • Tania
    Sposa Precisa Settembre 2024 Bari
    Tania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho appena visto che anche tu sei pugliese.. io sono di Bari quindi ti capisco .. c'è gente ferma sulle tradizioni 🤣
    • Rispondi
  • Jennifer
    Jennifer ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto gli amici soprattutto!!!
    • Rispondi
  • Tania
    Tania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo certa gente, soprattutto i parenti, (spesso anche i più stretti) appena dici mi sposo partono già con la fantasia, come se il matrimonio fosse il loro.. appena fai una cosa diversa da ciò che avevano pensato distruggi i loro castelli di fantasia 🙄🙄🙄
    • Rispondi
  • Jennifer
    Jennifer ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ecco esatto Tania...x quello l'ho fatta solo con loro! XK tanto gli altri la conservano in un cassetto x qualche settimana e poi via nel cestino...ho fatto il tuo stesso ragionamento...
    • Rispondi
  • Tania
    Tania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma cmq fai come ti senti tanto la gente avrà sempre da dire..parenti serpenti 🤘🐍
    • Rispondi
  • Tania
    Tania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io metterò l angolo foto polaroid così tutti gli invitati se vorranno potranno divertirsi anche loro a farsi foto.. la foto famiglia si usa anche da noi, ma nn sono certa di farla, xk mi dà di cosa inutile.. anche perché i genitori, i nonni li mettono in bella vista, ma li altri li buttano li a un lato insieme alle cose inutili.. quindi magari spenderei quei soldi x qualcosa altro
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Settembre 2021 Ferrara
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi avevamo fatto il servizio Polaroid, le faceva il fotografo! 😊 Però avevamo fatte anche quelle in posa con parenti e gruppi di amici. Comunque qualsiasi cosa tu faccia la gente avrà sempre da ridire!
    • Rispondi
  • Jennifer
    Jennifer ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si lo so ma infatti x questo abbiamo fatto questo ..x lasciare un ricordo diverso ma quando sono le tue amiche a dirti questo..fa male..una mia amica mi ha detto la stessa cosa...non abbiamo nemmeno una foto insieme...e XK non me l'avete chiesto cavolo?chi ha voluto ce le ha chieste e le abbiamo fatte..anche a noi in nostro fotografo ha fatto un scavo di foto belle e gliele ha consegnate... Io ci rimango male quando mi dicono così...XK è come se mi fanno sentire sbagliata..quando ti dicono così cosa rispondi?non ci resti male?
    • Rispondi
  • M&M's
    Sposa Master Giugno 2022 Napoli
    M&M's ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Jennifer, io non ho fatto le polaroid ma il fotografo ha provveduto lui a fare degli scatti agli invitati e consegnarli a fine serata.
    C'è stato qualche parente che ci ha chiamati e ci ha detto "facciamola insieme" altri invece che nei giorni seguenti mi hanno detto "ma non ci siamo fatti la foto insieme" lascia correre...io le foto in posa con gli sposi le trovo proprio inutili, cosa se ne fanno dopo? Invece uno scatto solo loro è carino e possono anche esporlo!
    Fai ciò che piace a te! Ci sarà sempre qualcuno che avrà da ridire..
    • Rispondi
  • Nicoletta
    Sposa Master Settembre 2022 Sondrio
    Nicoletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma è molto più bella la tua di idea!!!!
    Criticheranno sempre ma tu se sei convinta delle tue idee portale avanti con orgoglio
    • Rispondi
  • F
    Sposa Master Giugno 2022 Bergamo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ti curar di loro ma guarda e passa 😉
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Settembre 2021 Macerata
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao sinceramente mi sembra molto più carino come ricordo della giornata😊 noi le foto classiche le abbiamo fatte solo con genitori, testimoni, nonne e qualcuno che lo ha proprio richiesto tutto il resto super spontanee e avevamo il photobooth dove veniva stampata doppia copia di ogni foto una per noi e una per l’invitato e sono rimasti tutti super soddisfatti. Credo che chi si lamenta di queste cose è solo per trovare un pretesto per far fastidio. Una cosa da non dimenticare e sottovalutare che la festa è degli sposi e sono loro a decidere cosa fare o non fare 😊
    • Rispondi
  • Linda
    Sposa Master Ottobre 2023 Brescia
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda,ti dico che praticamente tutto del mio matrimonio sarà alternativo (per cominciare il mio ragazzo si è preso dei gemelli a forma di teschio ed io metterò la collana in foto (oltre ad essere vestita di nero😅) il giorno è tutto vostro…gli altri che se ne facciano una ragione😅Diversità e gente k non si accontenta mai! 1

• Rispondi
  • A
    Super Sposa Giugno 2023 Vercelli
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da noi non si è mai usata questa tradizione, anzi ultimamente si usa fare foto in istantanea divertenti e consegnarle.. piace a tutti un ricordo 😍🥰
    • Rispondi
  • Lolla
    Sposa TOP Agosto 2021 Pescara
    Lolla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Da me non c'è questa usanza.. comunque lascia perdere, secondo me! tanto se non era questo si appigliavano ad altro.. la gente che vuole "chiacchierare" c'è sempre, l'importante è che voi sitate felici del vostro matrimonio e della vostra festa

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione