Anche i miei genitori l'avevano fatto ai tempi. Non con Polaroid ovviamente, ma stampando le foto di gruppo e consegnandolo in giornata. Bah noi non avremo la Polaroid e penso che comunque ogni gruppo di persone che sarà invitato col proprio cellulare farà una foto con noi da conservare. Non andremo noi poi a dare a tutti la foto perché l'avranno già. Sempre considerando che ci siano più di 30 invitati perché se Fra gli invitati ci sono solo le famiglie strette e i testimoni si sta un attimo a far foto in più.
Mi piacerebbe lasciare ai miei ospiti una foto ricordo, tuttavia non amo i Photo Booth quindi se il nostro fotografo potrà garantirci questo servizio incluso nel prezzo, allora ne usufruiremo sicuramente.
In realtà l’idea non mi piace ma so che le persone se l’aspettavano🥴 noi ci siamo sposati prima con rito civile a causa del covid e poi a settembre siamo riusciti a festeggiare in grande.. quindi insieme alla bomboniera abbiamo dato la foto del primo matrimonio con un scritta tipo citazione che esprimeva il messaggio “eravate comunque con voi anche se da lontano” ora non la ricordo nello specifico 😅
Noi come ricordo daremo la possibilità ai nostri ospiti di fare le foto con una cabina per photobooth con noi sposi se vorranno o con amici ed avere una stampa per loro ed una per noi ❤️
Sì, mi piace. Infatti regaleremo la foto famiglia agli invitati nella quale ci sarà la foto degli sposi e la foto degli sposi con gli invitati di riferimento.
Noi lo faremo, abbiamo stabilito un numero di stampe istantanee da dare a fine evento insieme alle bomboniere... Le selezioneremo con i fotografi dopo il taglio torta e loro le stamperanno al momento