- Matrimonio
- Community
Stella
'Caserta', Caserta · Da Ottobre 2018
ciao a tutti! Mi chiamo Stella e 3 giugno del 2022 finalmente io e il mio amato ci sposeremo, sono una persona moltooo meticolosa e forse anche un po'... Visualizza altro
ciao a tutti! Mi chiamo Stella e 3 giugno del 2022 finalmente io e il mio amato ci sposeremo, sono una persona moltooo meticolosa e forse anche un po' frettolosa, amo pianificare ogni mio evento nei minimi dettagli, cosi' da renderli sempre unici e piacevoli per i miei invitati.
- Sposa Abituale
- 308 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Giugno 2022
Qualcosa sulle mie nozze
mi sposerò a Villa Regina Ricevimenti a Grottaminarda, ho sempre immaginato il mio matrimonio un po' stile americano, con rito simbolico all'aperto, scambio delle promesse, damigelle grandi e piccole, reportage. sono ancora indecisa su cose importanti, tipo colori da scegliere
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/stella-and-alex-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Filippine
I miei fornitori
1
Musica matrimonio
Post a cui partecipo
66
Ciao a tutti, io e il mio ragazzo con le nostre famiglie e amici alloggeremo in hotel a vietri sul mare, lui vorrebbe organizzare una serenata la sera prima del matrimonio, non essendo della zona a...
Ciao a tutti vorrei portare il giorno prima del matrimonio i miei amici Fuori per un aperitivo zona Vietri/Salerno, qualcuno può consigliarmi un bel posto con musica? Magari all’aperto sarebbe ancora...
Ciao a tutti! Avrei bisogno di un vostro consiglio, sto cercando un posto hotel/ben/tenuta qualsiasi cosa che possa ospitare 40 persone a Napoli con vista mare. Consigli? Grazie per l’aiuto
Le mie foto più recenti
5Attività
Ho creato un post
1447 giorni faCiao a tutti, io e il mio ragazzo con le nostre famiglie e amici alloggeremo in hotel a vietri sul mare, lui vorrebbe organizzare una serenata la sera prima del matrimonio, non essendo della zona a chi potrebbe rivolgersi come musicisti? Sarebbe...
Ho ottenuto una medaglia!
1471 giorni fa
Blogger (20)
Hai già creato 20 topic! Internet sta diventando un mezzo attraverso cui condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia per essere un'autentica blogger.
Ho creato un post
1471 giorni faCiao a tutti vorrei portare il giorno prima del matrimonio i miei amici Fuori per un aperitivo zona Vietri/Salerno, qualcuno può consigliarmi un bel posto con musica? Magari all’aperto sarebbe ancora più carino Grazie in anticipo
Amici
8Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM