Vai ai contenuti principali
Stella
Stella

'Caserta', Caserta · Da Ottobre 2018

ciao a tutti! Mi chiamo Stella e 3 giugno del 2022 finalmente io e il mio amato ci sposeremo, sono una persona moltooo meticolosa e forse anche un po'... Visualizza altro

ciao a tutti! Mi chiamo Stella e 3 giugno del 2022 finalmente io e il mio amato ci sposeremo, sono una persona moltooo meticolosa e forse anche un po' frettolosa, amo pianificare ogni mio evento nei minimi dettagli, cosi' da renderli sempre unici e piacevoli per i miei invitati.

Felicemente sposati 🎉

3 Giugno 2022

707giorni 12hh
Stella
a chi rivolgersi per una serenata?
Stella, Il 1 Maggio 2022 alle 15:31

Ciao a tutti, io e il mio ragazzo con le nostre famiglie e amici alloggeremo in hotel a vietri sul mare, lui vorrebbe organizzare una serenata la sera prima del matrimonio, non essendo della zona a...

Alessia, venerdì 6-Mag-22 3 177
Stella
Aperitivo Salerno/vietri consigli?
Stella, Il 7 Aprile 2022 alle 19:21

Ciao a tutti vorrei portare il giorno prima del matrimonio i miei amici Fuori per un aperitivo zona Vietri/Salerno, qualcuno può consigliarmi un bel posto con musica? Magari all’aperto sarebbe ancora...

Alessia, mercoledì 13-Apr-22 2 80
Stella
Trovare un hotel per 40 persone a Napoli vista mare
Stella, Il 13 Gennaio 2022 alle 00:32

Ciao a tutti! Avrei bisogno di un vostro consiglio, sto cercando un posto hotel/ben/tenuta qualsiasi cosa che possa ospitare 40 persone a Napoli con vista mare. Consigli? Grazie per l’aiuto

Stella, venerdì 14-Gen-22 5 1
Stella
Ispirazione e idee per un pre-wedding
Stella, Il 28 Dicembre 2021 alle 10:05

Ciao a tutti e buone feste Natalie, Chiedo consiglio per come organizzare un pre-Wedding, mi sposerò il 3 giugno e dato che il 2 è festa e non si lavora, volevo organizzare un piccolo evento in...

Catia, martedì 28-Dic-21 6 167
Ricordi
Partecipazoni
Ricordi, Il 15 Dicembre 2021 alle 10:10

Ragaaaa.. Non stavo più nella pelle. Oggi accompagnata dalla musica di Einaudi sto confezionando le partecipazioni. Vi piacciono? Hand made. Un abbraccio a tutte

Giulia, giovedì 27-Gen-22 79 6
Stella
Di nuovo restrizioni per il matrimonio in estate?
Stella, Il 16 Dicembre 2021 alle 10:03

Ciao a tutti! So che non si può predire il futuro, ma dato che De Luca sta rompendo le scatole per le feste Natalizie anche per i vaccinati (il che la trovo un’ingiustizia) secondo voi cosa potremmo...

Annalisa, lunedì 27-Dic-21 15
Stella
Manca pochissimo ormai, dimentico qualcosa?
Stella, Il 13 Dicembre 2021 alle 20:46

Ciao a tutti, chiedo a voi perché sono sicura che nessun altro potrebbe consigliarmi meglio Ormai ci siamo quasi (mancano 5 mesi) e mi sembra sempre più vicino e ho una gran paura di aver dimenticato...

Sposina, martedì 14-Dic-21 25
Stella
Sono delusa dalla mia wedding planner
Stella, Il 25 Agosto 2021 alle 23:01

Ho cercato una Wedding qui, alla prima telefonata mi è piaciuta molto e per molti mesi abbiamo parlato Adesso mi sta ignorando e non mi da nuove idee, la data del mio matrimonio non è vicina sarà...

Imma, lunedì 3-Gen-22 29
Stella
Hotel per gli invitati a Napoli
Stella, Il 13 Aprile 2021 alle 11:35

Salve sto cercando un hotel carino e caratteristico a Napoli per ospitare i miei invitati, qualche consiglio?

Maria, venerdì 15-Ott-21 4
Stella
Villa Guarraccio
Stella, Il 27 Gennaio 2021 alle 11:19

Ciao a tutt* ragazz* chiedo info per un’amica, conoscete Villa Guarraccio? Info su prezzi Tipologia di menùSi mangia bene? Insomma varie info Grazie a tutti ❤️

Grazia, giovedì 28-Gen-21 1 55
Angela
Villa Orsini
Angela, Il 21 Febbraio 2020 alle 10:17

Salve a tutte sposine, chi di voi si è sposato a Villa Orsini o si sposerà li?

Stella, domenica 24-Gen-21 14
Stella
aiuto dove far alloggiare gli invitati che arrivano da fuori
Stella, Il 14 Dicembre 2020 alle 20:32

Ciao a tutti/e oggi piu' che mai ho bisogno dei vostri consigli, avevo trovato una tenuta molto carina per far alloggiare i miei invitati e assieme alla mia W.Planner avevamo organizzato un bellissimo...

Maria, martedì 15-Dic-20 9
Stella
Foto per gli invitati, idee? 💡
Stella, Il 30 Novembre 2020 alle 11:35

Salve ragazz* Sto cercando alcune idee per lasciare un ricordo fotografico per gli invitati, il mio fotografo mi ha consigliato di fare delle cornici con la loro foto (ma forse è uno stile un po’...

Linda, mercoledì 29-Mar-23 14 1
Stella
Quanto è appropriato il costo del fotografo?
Stella, Il 25 Novembre 2020 alle 20:05

Salve a tutt* ragazz* Come tutte prima di scegliere sto valutando vari preventivi, mi ha colpito molto la differenza abissale che hanno molti fotografi rinomati con preventivi che partono da una base...

Giada, domenica 29-Nov-20 35 1.282
Verdiana
Un abito al giorno: Innocentia
Verdiana, Il 9 Novembre 2020 alle 13:05

Il primo abito che vogliamo presentarvi della nostra rubrica "Un abito al giorno" è della firma Innocentia. ⭐ Fluttuante, gioiello, seducente: questi sono i tre aggettivi che vogliamo dedicare a...

Veronica, lunedì 10-Mag-21 63
Lucia
abiti da sogno
Lucia, Il 7 Novembre 2020 alle 20:24

Buon Sabato Sera cara community, Come va come procedono i preparativi? Io al momento sono ferma con queste restrizioni non riesco ad organizzare nulla aspettavo fm che saliva per bloccare dj e...

Eliana, domenica 6-Dic-20 86
Stella
Villa Regina Ricevimenti pareri?
Stella, Il 11 Novembre 2020 alle 19:48

Salve il 3 giugno mi sposerò a Villa Regina Ricevimenti ad Avellino, ma ho ancora parecchi dubbi sulla mia scelta, vedo tantissimi location anche sulla costiera che trovo bellissime. Conoscete questa...

Mariangela, mercoledì 18-Nov-20 3 214
Sara
Tableau matrimonio tema amore
Sara, Il 9 Novembre 2020 alle 07:05

Ecco a voi alcune idee di tableau per un matrimonio a tema amore 💟 Questo dettaglio, oltre a essere utilissimo per i vostri invitati, darà un tocco in più alle vostre nozze! Quale vi piacerebbe...

Roberta, sabato 3-Giu-23 137 1
Verdiana
Segnaposto matrimonio tema amore
Verdiana, Il 9 Novembre 2020 alle 07:05

Siete alla ricerca di un segnaposto a tema amore ? Vi propongo 4 valide alternative per il vostro matrimonio che hanno come filo conduttore il romanticismo, l'unione e l'amore. Quale tra queste vi...

Roberta, sabato 3-Giu-23 137 3
Grazia
Partecipazioni a tema amore
Grazia, Il 9 Novembre 2020 alle 08:05

Iniziamo la nostra carrellata di idee per un matrimonio a tema amore partendo dalla partecipazioni!📜 Vi mostriamo 4 partecipazioni di stili diversi ma tutte perfette per un matrimonio a tema amore.❣️...

Roberta, sabato 3-Giu-23 154
Stella
Il mio sogno: costiera amalfitana
Stella, Il 17 Ottobre 2020 alle 09:01

Ciao a tutt* chi è campano come me e come me ama la costiera amalfitana tanto da desiderare di sposarsi in questo posto magico che ristorante/Villa/ consigliereste? Premetto che non siamo ricchi...

Marica, martedì 3-Nov-20 14
Stella
Mix di invitati
Stella, Il 14 Ottobre 2020 alle 10:27

Salve a tutt*, prima di tutto vorrei mandare un caldo saluto a tutti gli sposi di questo periodo, sicuramente non state passando dei giorni sereni, causa di questo covid, mi spiace, ma spero riuscita...

Michele, mercoledì 14-Ott-20 6
Dalila
Aiutoooo
Dalila, Il 10 Ottobre 2020 alle 16:48

Sera, Come state? Scrivo solo per sapere chi è nelle mie stesse condizioni! Mi sposo il 16 ottobre e credo mi stia per esaurire? Qualcuna da cui avere conforto??? 😭😭

Vera, giovedì 29-Ott-20 717 12

Gruppi generali

Ispirazione