Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Stella
Sposa Abituale Giugno 2022 Caserta

Di nuovo restrizioni per il matrimonio in estate?

Stella, il 16 Dicembre 2021 alle 10:03 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 15
Ciao a tutti! So che non si può predire il futuro, ma dato che De Luca sta rompendo le scatole per le feste Natalizie anche per i vaccinati (il che la trovo un’ingiustizia) secondo voi cosa potremmo aspettarci per i matrimoni in estate?

15 Risposte

Ultime attività da Annalisa, il 27 Dicembre 2021 alle 22:41
  • Annalisa
    Sposa VIP Aprile 2022 Salerno
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io m sposo ad aprile spero che Andre tutto bene
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Figurati, l’argomento mi sta particolarmente a cuore perché sia nel 2020 che nel 2021 ho passato le pene dell’inferno per questa situazione. Quindi, se posso farti vedere la cosa da un punto di vista più oggettivo e sereno, lo faccio volentieri.
    Vedrai che andrà tutto benone 🤗
    • Rispondi
  • Stella
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Angela e ringrazio anche tutte le altre risposte (alcune erano leggermente antipatiche e avrei preferito non leggerli) per tutti gli altri grazie ☺️
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stai tranquilla. Credo che l’esperienza dei due anni che abbiamo alle spalle possa insegnare molto.
    D’estate la situazione migliora nettamente, i contagi scendono e si respira un clima più sereno.
    Ad oggi si stanno celebrando comunque i matrimoni, eppure abbiamo più di 20.000 casi al giorno..quindi io non mi porrei il minimo problema da questo punto di vista.
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Non si può sapere cosa succederà, ormai purtroppo è una situazione che ci portiamo avanti ma spero che se ci continueremo a vaccinare, con i vari richiami buster riusciremo a convivere con la nuova normalità, c'è di buono che con l'arrivo della bella stagione si sta più all'aria e fisiologicamente i contagi scendono e di solito vengono permesse più cose. Io ho tre piani in caso di restrizioni al chiuso: uno all'aperto pranzo nel bosco della location; se il tempo sarà incerto semi-aperto insomma all'aperto ma con tetto; e il piano C è al chiuso (in caso di freddo e pioggia). Quindi pensiamo positivo, secondo me l'importante è non avere elevati numeri fissi di ospiti da contratto così ci si può godere l'evento con chi viene e basta, senza anche la doppia beffa della perdita economica, oltre che della assenza degli affetti, questa situazione di incertezza purtroppo spaventa molti... la moglie del testimone di mio fm sta di nuovo nel pallone e si richiusa in casa, di nuovo non vuole vedere nessuno... speriamo che i contagi calino così la recuperiamo Smiley xd però noi ormai andiamo avanti lo stesso, chi c'è c'è, ho aspettato troppo per poter far venire persene dall'estero, ma mio malgrado ormai li dovrò tagliare.

• Rispondi
  • Simmi
    Sposa TOP Luglio 2022 Torino
    Simmi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Maria Santissima…. Ma manco mi pongo il problema!! La scorsa estate si sono potuti celebrare tranquillamente e non tutti avevano ancora la seconda dose !!!
    Assolutamente tranquilla per la prossima estate
    • Rispondi
  • F
    Super Sposa Settembre 2022 Napoli
    Fabiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    🤞 speriamo proprio di no ,ormai sarà per qualche anno così e credo che a prescindere da tutto io non mi metterò a spostare xk tra 1 anno saremo sempre li.. speriamo solo di riuscire a sposarci quest estate va 🤞🍀
    • Rispondi
  • Ylenia
    Sposa VIP Giugno 2022 Lucca
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, non ho la + pallida idea di cosa possa succedere in estate ma come già successo nelle precedenti estati, la situazione nei mesi estivi migliora nettamente quindi mi aspetto non ci siano grosse restrizioni, i matrimoni alla fine se ci pensiamo, sono stati fatti anche nel 2020, anche se in maniera sicuramente meno pomposa.

Per quanto ci riguarda, non rimanderemo, l'anno giusto x noi è il 2022, dovessimo anche sposarci con solo 20 persone. Tanto sarà così per qualche anno, una data di fine di questa pandemia non l'abbiamo, e dobbiamo conviverci Smiley sad

• Rispondi
  • Springbreeze
    Sposa Saggia Maggio 2023 Varese
    Springbreeze ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Volevo dire che il numero di contagio e di posti letto occupati sono aumentati 😵‍💫
    • Rispondi
  • Springbreeze
    Sposa Saggia Maggio 2023 Varese
    Springbreeze ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi in Lombardia siamo in zona bianca ma secondo me per poco perché gli aumenti sia di contagio che di posti letto in ti sono aumentati
    • Rispondi
  • Stella
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh ma ha bloccato i festeggiamenti per la vigilia e capodanno…anche per chi è vaccinato…
    • Rispondi
  • Camilla
    Sposa TOP Giugno 2022 Pavia
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Concordo.
    Oltretutto è vero che ci sono molti casi ma comunque la situazione in ti, nei reparti ordinare e come numero di morti è molto diversa dall’anno scorso.
    Via di terza dose il più veloce possibile e speriamo in bene 🤞🏻
    • Rispondi
  • Shirley
    Sposa Master Ottobre 2022 Parma
    Shirley ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io sono sempre stata d'accordo con le restrizioni e tutto ma ora hanno bellamente rotto le scatole. Più che altro sapevano già come sarebbe andata quindi questo continuo spostamento di restrizioni a "breve termine" è una rottura. Io sono più che altro disperata per il viaggio di nozze...hanno rimesso la Giordania in lista E e adesso bisogna fare il tampone anche di ritorno da Paesi dell'UE. Cioè tieni le restrizioni per chi non si vaccina ma permetti agli altri di liberarsi...
    Io a gennaio avrò la terza dose...basta!

• Rispondi
  • M&M's
    Sposa Master Giugno 2022 Napoli
    M&M's ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ormai il vaccino lo stanno rendendo obbligatorio per la qualunque e proprio in virtù di ciò non possono bloccare eventi e matrimoni...sarebbe come dire "il vaccino non serve"
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Che altro possono fare ormai? Voglio dire più di aver messo il Green Pass, vaccinazione obbligatoria ormai dappertutto, tamponi, mascherine, distanziamento non so cos'altro si possa fare. Tra l'altro qui in Veneto adesso siamo passati in zona gialla (va beh che da bianco a giallo non cambia molto). Voi siete ancora in zona bianca?

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione