Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Stella
Sposa Abituale Giugno 2022 Caserta

Ispirazione e idee per un pre-wedding

Stella, il 28 Dicembre 2021 alle 10:05 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 6
Ciao a tutti e buone feste Natalie,
Chiedo consiglio per come organizzare un pre-Wedding, mi sposerò il 3 giugno e dato che il 2 è festa e non si lavora, volevo organizzare un piccolo evento in piscina.
Una sorta di aperitivo/cena spettacolo, ma sono onesta tra mille preparativi ho 0 ispirazione su come impostare l’evento, sull’intrattenimento, sulla musica e per questo chiedo consiglio a chiunque di anima buona volesse aiutarmi ❤️Mi piacerebbe un mix di cultura tra nord e sud (il mio futuro marito è del nord) quindi una serenata mi piacerebbe, ma senza perdere quel tocco di modernità dato che siamo più giovani che parenti.

Grazie in anticipo a chiunque commenterà è ancora buone feste

6 Risposte

Ultime attività da Catia, il 28 Dicembre 2021 alle 14:27
  • Catia
    Sposa Master Agosto 2019 Salerno
    Catia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo fatto una cena con menù tipico del sud, visto che erano per la maggior parte invitati del nord, antipasti, giro pizza e dolci tipici, è stato molto apprezzato, la maggior parte a mezzanotte è andata via, perché erano arrivati il venerdì e il matrimonio era il sabato pomeriggio. Il giorno dopo ho mandato un buffet sempre per gli ospiti verso le 12, così era tutto organizzato. Non c è stato bisogno di animazione, si sono conosciuti e hanno fatto amicizia, è stata una bella serata
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Settembre 2021 Macerata
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao l’idea è carina, ma pensaci bene per il fattore organizzativo. Io per il giorno prima mi ero tenuta libera fino alle 18 di sera che avevo il parrucchiere e ti assicuro che la giornata è volta con gli ultimi dettagli quindi io ti consiglio di non caricarti di troppi appuntamenti per almeno 2 giorni prima
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Diciamo che dipende da quanto vuoi investire...ma se posso consigliarti non fare nulla fidati il giorno prima avrai mille cose da fare e ci saranno mille imprevisti.... lasciati o giorni prima vuoti ....senza programmare nulla... anche perché vedrai che si riempiranno per magia
    • Rispondi
  • M&M's
    Sposa Master Giugno 2022 Napoli
    M&M's ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Stella.
    A mio avviso i giorni prima del matrimonio sono da abolire!
    E se lo organizzi a un mese dal grande giorno?Hai un budget?
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa VIP Aprile 2022 Salerno
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io gg prima nn farei nnt
    • Rispondi
  • Simmi
    Sposa TOP Luglio 2022 Torino
    Simmi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Stella!! Dipende molto da quanto vuoi investire ovviamente… un catering sarebbe eccessivo per un apericena servito ? ☺️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione