'Caserta', Caserta · Da Ottobre 2018
ciao a tutti! Mi chiamo Stella e 3 giugno del 2022 finalmente io e il mio amato ci sposeremo, sono una persona moltooo meticolosa e forse anche un po'... Visualizza altro
ciao a tutti! Mi chiamo Stella e 3 giugno del 2022 finalmente io e il mio amato ci sposeremo, sono una persona moltooo meticolosa e forse anche un po' frettolosa, amo pianificare ogni mio evento nei minimi dettagli, cosi' da renderli sempre unici e piacevoli per i miei invitati.
- Sposa Abituale
- 308 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Giugno 2022
Salve ragazz* Sto cercando alcune idee per lasciare un ricordo fotografico per gli invitati, il mio fotografo mi ha consigliato di fare delle cornici con la loro foto (ma forse è uno stile un po’...
Ciao a tutti, io e il mio ragazzo con le nostre famiglie e amici alloggeremo in hotel a vietri sul mare, lui vorrebbe organizzare una serenata la sera prima del matrimonio, non essendo della zona a...
Ciao a tutti vorrei portare il giorno prima del matrimonio i miei amici Fuori per un aperitivo zona Vietri/Salerno, qualcuno può consigliarmi un bel posto con musica? Magari all’aperto sarebbe ancora...
Ciao a tutti! Avrei bisogno di un vostro consiglio, sto cercando un posto hotel/ben/tenuta qualsiasi cosa che possa ospitare 40 persone a Napoli con vista mare. Consigli? Grazie per l’aiuto
Ho cercato una Wedding qui, alla prima telefonata mi è piaciuta molto e per molti mesi abbiamo parlato Adesso mi sta ignorando e non mi da nuove idee, la data del mio matrimonio non è vicina sarà...
Ciao a tutti e buone feste Natalie, Chiedo consiglio per come organizzare un pre-Wedding, mi sposerò il 3 giugno e dato che il 2 è festa e non si lavora, volevo organizzare un piccolo evento in...
Ciao a tutti! So che non si può predire il futuro, ma dato che De Luca sta rompendo le scatole per le feste Natalizie anche per i vaccinati (il che la trovo un’ingiustizia) secondo voi cosa potremmo...
Ciao a tutti, chiedo a voi perché sono sicura che nessun altro potrebbe consigliarmi meglio Ormai ci siamo quasi (mancano 5 mesi) e mi sembra sempre più vicino e ho una gran paura di aver dimenticato...
Salve sto cercando un hotel carino e caratteristico a Napoli per ospitare i miei invitati, qualche consiglio?
Ciao a tutt* ragazz* chiedo info per un’amica, conoscete Villa Guarraccio? Info su prezzi Tipologia di menùSi mangia bene? Insomma varie info Grazie a tutti ❤️
Ciao a tutti/e oggi piu' che mai ho bisogno dei vostri consigli, avevo trovato una tenuta molto carina per far alloggiare i miei invitati e assieme alla mia W.Planner avevamo organizzato un bellissimo...
Salve a tutt* ragazz* Come tutte prima di scegliere sto valutando vari preventivi, mi ha colpito molto la differenza abissale che hanno molti fotografi rinomati con preventivi che partono da una base...
Salve il 3 giugno mi sposerò a Villa Regina Ricevimenti ad Avellino, ma ho ancora parecchi dubbi sulla mia scelta, vedo tantissimi location anche sulla costiera che trovo bellissime. Conoscete questa...
Ciao a tutt* chi è campano come me e come me ama la costiera amalfitana tanto da desiderare di sposarsi in questo posto magico che ristorante/Villa/ consigliereste? Premetto che non siamo ricchi...
Salve a tutt*, prima di tutto vorrei mandare un caldo saluto a tutti gli sposi di questo periodo, sicuramente non state passando dei giorni sereni, causa di questo covid, mi spiace, ma spero riuscita...
Ciao anch’io mi sposerò il 3 giugno 2022, speriamo che il tempo sia bello ❤️
Ciao a tutt* ragazz*! Dopo aver scelto la location, la band e il fotografo, diciamo che ci sentiamo molto di aver fatto il grosso del lavoro. Ora rimane da definire gli ultimi dettagli.Che ne dite...
Ciao a tutte ragazze, questa mattina mi sono svegliata con un dubbio: - sto facendo tutto come si deve? -ho chiesto tutto quello che dovevo chiedere senza ritrovarmi al giorno del matrimonio con...
Buongiorno ragazze, sono molto indecisa sulla scelta se fare un matrimonio di giorno o di sera. Faccio varie premesse 1) Molti invitati saranno giovani, ma la mia famiglia (famiglia del sud) si...
L'ammetto, sono pignola nella scelta del fotografo e forse anche troppo esigente. Ho sempre odiato il vedere gli sposi separarsi dagli invitati e dall'evento per passare due ore in giardino o sulla...
Fotografi garanzie ANFM