'Caserta', Caserta · Da Ottobre 2018
ciao a tutti! Mi chiamo Stella e 3 giugno del 2022 finalmente io e il mio amato ci sposeremo, sono una persona moltooo meticolosa e forse anche un po'... Visualizza altro
ciao a tutti! Mi chiamo Stella e 3 giugno del 2022 finalmente io e il mio amato ci sposeremo, sono una persona moltooo meticolosa e forse anche un po' frettolosa, amo pianificare ogni mio evento nei minimi dettagli, cosi' da renderli sempre unici e piacevoli per i miei invitati.
- Sposa Abituale
- 308 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Giugno 2022
Bacheca
Ho creato un post
1447 giorni faCiao a tutti, io e il mio ragazzo con le nostre famiglie e amici alloggeremo in hotel a vietri sul mare, lui vorrebbe organizzare una serenata la sera prima del matrimonio, non essendo della zona a chi potrebbe rivolgersi come musicisti? Sarebbe...
Ho ottenuto una medaglia!
1471 giorni fa
Blogger (20)
Hai già creato 20 topic! Internet sta diventando un mezzo attraverso cui condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia per essere un'autentica blogger.
Ho creato un post
1471 giorni faCiao a tutti vorrei portare il giorno prima del matrimonio i miei amici Fuori per un aperitivo zona Vietri/Salerno, qualcuno può consigliarmi un bel posto con musica? Magari all’aperto sarebbe ancora più carino Grazie in anticipo
Ho partecipato a un sondaggio
1551 giorni faStili, colori, decorazioni e tendenze: ogni anno il mondo del wedding ci regala novità per quanto riguarda organizzazione e allestimento delle nozze! ✨ Curioso/a di scoprire quali sono quelle dell'anno appena cominciato? Vi lasciamo 14 idee e tu...
Ho partecipato al post di Stella
1554 giorni fa
Ho creato un post
1556 giorni faCiao a tutti! Avrei bisogno di un vostro consiglio, sto cercando un posto hotel/ben/tenuta qualsiasi cosa che possa ospitare 40 persone a Napoli con vista mare. Consigli? Grazie per l’aiuto
Ho creato un post
1572 giorni faCiao a tutti e buone feste Natalie, Chiedo consiglio per come organizzare un pre-Wedding, mi sposerò il 3 giugno e dato che il 2 è festa e non si lavora, volevo organizzare un piccolo evento in piscina. Una sorta di aperitivo/cena spettacolo, ma sono...
1582 giorni faBuongiorno sposine, vorrei una vostra opinione: per le damigelle preferite il braccialetto con I fiori o un piccolo bouquet? Da premettere che le mie damigelle hanno un'età compresa tra i 18 e i 33.. Grazie
1582 giorni faCiaoooo ragazze Volevo chiedervi se a queste partecipazioni direste Si oppure No. Io adoro questo stile e sopratutto queste partecipazioni che ho trovato navigando online Credo che il mio wedding sarà basato sull'utilizzo di questi items...
1582 giorni faAvete speso la cifra che avevate preventivato o avete sforato il budget? Per quanto mi riguarda ho sforato alla grande 😅 ma d’altra parte, si spera di sposarsi una sola volta nella vita!
Ho partecipato al post di Ricordi
1582 giorni fa
Ho creato un post
1584 giorni faCiao a tutti! So che non si può predire il futuro, ma dato che De Luca sta rompendo le scatole per le feste Natalizie anche per i vaccinati (il che la trovo un’ingiustizia) secondo voi cosa potremmo aspettarci per i matrimoni in estate?
Ho partecipato al post di Stella
1585 giorni fa
Ho creato un post
1586 giorni faCiao a tutti, chiedo a voi perché sono sicura che nessun altro potrebbe consigliarmi meglio Ormai ci siamo quasi (mancano 5 mesi) e mi sembra sempre più vicino e ho una gran paura di aver dimenticato qualcosa… Villa prenotata con rito civile ✔️...
1666 giorni faCiao a tuttiiii. Sono una sposa di L anno prossimo, 18 giugno 2022. Dopo aver partecipato a vari matrimoni di quest’anno, in questi giorni pensavo alla wedding bag .se farla o meno in chiesa e cosa mettere… voi cosa ne pensate??? Un bacio a tutti...
Fotografi garanzie ANFM