Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Stella
Sposa Abituale Giugno 2022 Caserta

aiuto dove far alloggiare gli invitati che arrivano da fuori

Stella, il 14 Dicembre 2020 alle 20:32 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 9

Ciao a tutti/e oggi piu' che mai ho bisogno dei vostri consigli,

avevo trovato una tenuta molto carina per far alloggiare i miei invitati e assieme alla mia W.Planner avevamo organizzato un bellissimo programma, il pomeriggio io e le mie amiche lo avremmo passato alla Spae la sera ci saremmo incontrati tutti assieme parenti amici per una cena pre wedding (con anche serenata) questo ovviamente tutto alla tenuta....

Tutto Bello TUTTO perfetto sino a quando non facciamo il conto degli invitati e la tenuta mi dice che purtroppo non ha abbastanza camere, e dividerli sarebbe davvero brutto.

Quindi ora ho un bel problema da risolvere, adesso sto cercando un posto molto carino dove far alloggiare i miei 50 invitati che arriveranno dal Nord Italia e estero.

Nella Zona: Caserta o vicino al ristorante a Grottaminarda

Cerco un posto molto carino dove possibilmente organizzare anche solo una pre cena tutti assieme prima del matrimonio, magari in giardino, che abbia delle belle stanze...

Qualche prezioso consiglio?

grazie di cuore a chi mi aiuterà



9 Risposte

Ultime attività da Maria, il 15 Dicembre 2020 alle 09:41
  • Maria
    Sposa Master Luglio 2021 Firenze
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho avuto lo stesso problema con una location che ci piaceva molto,alla fine abbiamo optato per un’altra struttura che avesse posto per tutti perché abbiamo organizzato un brunch per la mattina dopo,da fare tutti assieme ☺️
    (Anch’io come te arrivo il giorno prima con le damigelle e trascorreremo una giornata in spa)
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Settembre 2020 Milano
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Purtroppo i costi sono elevati 😔Personalmente non ero d'accordo nel pagare due notti, ma mia mamma era irremovibile. In più noi abitiamo in provincia di Milano in un piccolo paesino quindi i costi sono ancora più alti. Avevamo anche dovuto rinunciare a delle cose per poter rientrare nel nostro budget.
    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa Saggia Luglio 2022 Cosenza
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, anche io ho avuto lo stesso problema. Pero poi ho deciso di dividerli
    • Rispondi
  • Stella
    Sposa Abituale Giugno 2022 Caserta
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Eh immagino uffa Smiley cry

    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Settembre 2020 Milano
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi avevamo il tuo stesso problema e avevamo optato per due b&b diversi ma vicini. Poi i parenti da giù non sono voluti venire per il Covid e quindi non abbiamo più avuto bisogno 😅 Non so di dove sei ma sei hai tanti invitati da fare alloggiare conviene puntare ad un hotel. Sappi che sarà un mega salasso. Il nostro preventivo per due notti con colazione inclusa si aggirava intorno ai 3/4 mila euro.
    • Rispondi
  • Stella
    Sposa Abituale Giugno 2022 Caserta
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    No per il programma che ho organizzato, pomeriggio spa, serenata e cena sempre in tenuta, anche solo cena e serenata sarebbe perfetto

    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Ottobre 2021 Salerno
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma di solito questi sono appoggi solo per la notte, per dormire, poi durante la giornata si sta tutti insieme
    • Rispondi
  • Stella
    Sposa Abituale Giugno 2022 Caserta
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    No, trovo che sia brutto dividerli e desidero farli stare tutti assieme

    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Ottobre 2021 Salerno
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fai stare nella tenuta tutti gli invitati che ci vanno, per gli altri puoi trovare un altro posto vicino
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione