Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Adela
Sposa Abituale Maggio 2023 Verona

Foto

Adela, il 18 Ottobre 2022 alle 12:51 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 22
Ciaoo, ma voi come avete fatto a fare le foto con tutti gli invitati? Magari divisi anche per gruppi? 😂

22 Risposte

Ultime attività da Alessia, il 24 Ottobre 2022 alle 16:06
  • Alessia
    Admin Bergamo
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Adela, hai già scelto il fotografo?
    Sicuramente ti guiderà Smiley winking

    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa VIP Settembre 2022 Firenze
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi le abbiamo fatte al termine dell’aperitivo nel giardino della villa..è stata una cosa spontanea im realtà! Qualcuno ha iniziato a chiederci foto e cosi mi è venuto in mente di dedicare quel momento a fare le foto con tutti gli invitati! è stata una mossa perfetta anche se non preparata perche in quei momenti non si ha la testa x pensare a tutto😆
    • Rispondi
  • J
    Sposa Master Ottobre 2022 Como
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ne abbiamo fatta solo qualcuna e solo con genitori, fratelli e nonni...il resto tutto scatti spontanei del fotografo...vedremo cona ne verrà fuori 🥰
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa VIP Ottobre 2022 Alessandria
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io non ho praticamente mezzo selfie con nessun amico o parente, a parte mio zio 🥲 E poi mi ero ripromessa durante le foto nostre dopo la cerimonia in vigna di fatne una mrntre correvo e giocavo con la nostra canetta... E lì sul momento me ne sono totalmente scordata 😭 se ci ripenso di queste cose me ne dispiace molto
    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Ottobre 2022 Padova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi le abbiamo fatte appena usciti dal comune!! e comunque non ho foto con la mia testimone da sola e mi dispiace un sacco! 😭
    • Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Giugno 2022 Palermo
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi non le abbiamo fatte 😅
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa VIP Ottobre 2022 Alessandria
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sì poi erano lì a lavorare per rendere il nostro giorno perfetto e ci hanno viziato e coccolato con piccoli grandi regali a sorpresa. E poi lo chef mi ha tenuto un piattino dei suoi mini burger perché sapeva che li avevo voluti perché ne ero golosa 😹
    • Rispondi
  • Adela
    Sposa Abituale Maggio 2023 Verona
    Adela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ci credo, bello così comunque anche perché sono stati parte del matrimonio anche loro 😂
    • Rispondi
  • Adela
    Sposa Abituale Maggio 2023 Verona
    Adela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si, diciamo che un modo si trova alla fine
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Settembre 2021 Pavia
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi le abbiamo fatte mentre passavamo a salutare ai tavoli nelle pause tra una portata e l'altra.

    Per ogni tavolo abbiamo fatto una foto di gruppo (ovviamente tutti in piedi e in posa)

    Così non ha richiesto grande sforzo radunare la gente e non abbiamo perso tanto tempo. Certo magari non sono le foto "per categoria"(passami il termine), una con tutti i parenti insieme, una tutti gli amici, una tutti i colleghi ecc ecc ma almeno ci siamo immortalati con OGNI invitato almeno una volta

    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Settembre 2022 Roma
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi onestamente non le abbiamo fatte, nel senso non abbiamo fatto il giro dei tavoli o chiesto ad ogni coppia/nucleo famigliare di farle, volevamo una cosa più naturale e spontanea. In pieno stile reportage. Le uniche in posa sono state fatte subito dopo la cerimonia solo con genitori e testimoni ☺️
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa VIP Ottobre 2022 Alessandria
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi le abbiamo fatte subito dopo la fine della cerimonia simbolica. Ne abbiamo fatte tante in modo da fare con tutti, divisi in gruppi vari di amici, parenti, parenti stretti, amici intimi. Ne abbiamo fatta una anche con la wedding planner e una con lo chef e una con lui e la sua brigata, ci tenevamo 😂
    • Rispondi
  • Camilla
    Sposa Master Maggio 2022 Imperia
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ! Noi per fortuna avevamo pochi invitati e le abbiamo fatte subito dopo la cerimonia ,, con gli amici tutti insieme , i parenti invece divisi per famiglie .. poi è capitato che alcune amiche hanno voluto la foto singola ( ma si proponevano loro ) e poi ne ho anche fatte alcune ai tavoli !ti consiglio almeno coi parenti stretti che magari ci tengono , di farle subito dopo la cerimonia … parlane prima col fotografo per metterci d accordo e sopratutto incarica qualcuno che coordini tutti i parenti 🤣🤣
    • Rispondi
  • Adela
    Sposa Abituale Maggio 2023 Verona
    Adela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si, noi comunque faremo cena e non pranzo però un po’ di tempo c’è in mezzo
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Dicembre 2022 Salerno
    Antonietta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah quindi più o meno come noi di numero.
    Infatti è il mio stesso pensiero,ho dato l'ok al fotografo e me lo son segnata per ricordarglielo così ci penserà lui perché durante il pranzo preferiamo tutto reportage😊
    • Rispondi
  • Adela
    Sposa Abituale Maggio 2023 Verona
    Adela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille, idea ottima direi!! Perché a me piacerebbe farla con tutti almeno una, comunque è gente importante cioè tutti amici stretti e parenti comunque 80 in tutto
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Dicembre 2022 Salerno
    Antonietta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao
    Dunque da fotografa io chiedo sempre, di solito nessuno le vuole fare fino a che non gli viene in mente mentre sono a tavola allora propongo il giro dei tavoli,il lato negativo è che resta una foto un po' così perché per quanto uno è bravo ha sempre 7/8 persone vicino a un tavolo pieno di roba e di solito ti capita sempre seduto quello che non ce la fa mai ad alzarsi quindi ci adattiamo.
    Il mio fotografo ha chiesto prima a me e visto i precedenti gli ho detto subito che mi sarebbe piaciuto farle,mi ha proposto di usare lo spazio,fisico e di tempo, tra l'aperitivo e il pranzo,quando gli invitati si spostano in sala di solito ai accostano al tableu o aspettano i camerieri, ci metteremo in un angolo lì e acchiapperemo i gruppi di famiglie e amici,10 minuti e stop tanto al massimo saranno un'80ina
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Saggia Luglio 2023 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ottimo!!!!!!!!
    • Rispondi
  • Jennifer
    Sposa Abituale Luglio 2022 Bari
    Jennifer ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non le ho fatte semplicemente😂 solo com genitori testimoni e fratelli...gli altri x chi ha voluto si è avvicinato...non c'è stato il tempo e non ci sono riuscita!
    • Rispondi
  • Adela
    Sposa Abituale Maggio 2023 Verona
    Adela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si quella la faremo anche noi perché avremo il drone quindi sarà un po’ più “semplice” farla
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Saggia Luglio 2023 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io vorrò fare un foro con tutti magari di gruppo
    • Rispondi
  • Mara
    Sposa Abituale Maggio 2022 Modena
    Mara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi durante la cena abbiamo fatto il giro dei tavoli per avere appunto una foto ricordo con tutti loro, se no è stato davvero impossibile.
    Pensa che io non ho una foto sola con mio fratello se no insieme a tutta la famiglia 😅
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione