Canosa di Puglia, Bari · Da Luglio 2022
- Sposa Abituale
- 403 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Luglio 2022
Bacheca
Ho creato un post
746 giorni faCiao ragazze io sono già sposata e vi chiedo un consiglio su una situazione che non centra nulla con i preparativi. Avevo una mia amica che poi ho scelto come testimone, mesi prima del matrimonio abbiamo litigato veramente per delle stupidaggini e...
Ho creato un post
1119 giorni faCiao ragazze c'è qualcuna di voi k ha fatto delle foto dopo il matrimonio con abito da sposa?dopo quanto tempo?com'è stata come esperienza?avete in mente posti particolari?mi date qualche idea?e se l'avete fatto pubblicate qualche foto?vorrei vedere...
Ho creato un post
1119 giorni faCiao ragazze ho letto spesso alcune di voi avere chiuso definitivamente dopo il matrimonio con amiche k sono state le proprie testimoni o damigelle...è successo anche a me purtroppo dopo aver scoperto k parlavano alle mie spalle ed essersi comportate...
Ho creato un post
1198 giorni faBuongiorno ragazze ho letto spesso alcune di voi, che hanno chiuso definitivamente amicizie anche molto strette tra sposa e testimone, sposa e damigella..come avete reagito? E superato la cosa? A me è successo con due delle mie damigelle, dopo aver...
Ho creato un post
1282 giorni faCiao ragazze leggo spesso k dopo il matrimonio i rapporti con alcune amiche cambiano,chi litiga,chi si allontana..ma tutt'ora non mi spiego il XK!quando anche il post matrimonio dovrebbe essere bellissimo da condividere con le proprie amiche..io ad...
Ho creato un post
1289 giorni faCiao ragazze ho chiesto in qualche topic consiglio su delle foto...x chi ha fatto l'anteprima di matrimonio avete valutato l'idea di fare qualche scatto post matrimonio?XK si debba escludere? 😂 da premettere k avendo fatto il matrimonio civili...
Ho creato un post
1290 giorni faCiao ragazze ho chiesto in qualche topic consiglio su delle foto...x chi ha fatto l'anteprima di matrimonio avete valutato l'idea di fare qualche scatto post matrimonio?XK si debba escludere? 😂 da premettere k avendo fatto il matrimonio civili...
Ho creato un post
1292 giorni faCiao ragazze c'è qualche parente o amico tra gli invitati k si è lamentato di qualcosa k non ha gradito?o k abbia giudicato perché non gli è piaciuto pur di trovare un pretesto x dire qualcosa?raccontatemi..
Ho creato un post
1294 giorni faCiao ragazze qualcuna ha fatto delle foto post matrimonio?noi vorremmo farlo in qualche posto particolare...è stato emozionante?idee?
Ho creato un post
1312 giorni faCiao ragazze leggo spesso persone k come me hanno avuto delusioni da parte di amiche prima o dopo il matrimonio..vi va di raccontare la vostra esperienza?ci state ancora male?e come le avete superate?
Ho creato un post
1316 giorni faCiao ragazze scrivo questo post x avere un piccolo sfogo e capire se sono solo io a ricevere puntualmente delusioni da coloro k credevo fossero mie amiche...avevo scelto 4 damigelle mia cugina e 3 mie amiche..avevo scelto degli abiti per loro...
Ho creato un post
1333 giorni faRagazze salve,una domanda k ho già posto in altri topic...qui da noi generalmente gli sposi fanno la classica foto famiglia con gli sposi e la consegnano insieme alla bomboniera,noi abbiamo eliminato questo facendo delle polaroid con scatti spontanei...
Ho creato un post
1338 giorni faRagazze salve c'è qualcuna k ha fatto delle foto particolari dopo il matrimonio?e quindi si è rivestita e andata in un altro posto?com'è stato?consigli?
Ho creato un post
1341 giorni faRagazze salve c'è qualcuna di voi k non ha dato le classiche foto famiglia con i due sposi in piedi immobili e a turno tutti i propri familiari? Noi abbiamo fatto le polaroid XK volevamo riprendere le foto degli invitati con espressioni spontanee e...
Ho creato un post
1353 giorni faCiao ragazze ho avuto la felice idea di mettere come damigelle adulte 3 mie amiche e mia cugina..ho regalato loro gli abiti,ci sono state diverse discussioni,XK gli abiti erano da modificare ma la mia delusione piu grande è stata la loro assenza...
Ho creato un post
1363 giorni faSalve ragazze...c'è qualcuna k ha scelto una damigella d'onore e altre normali?come avete differenziato il vestito?e anche il ruolo?io li ho presi tutti uguali di colori diversi ma vorrei fare qualcosa su quello della damigella d'onore...idee?
Fotografi garanzie ANFM