Ciao, io ho votato altro perchè non ho una migliore amica ma ho mia sorella che mi farà da testimone, più avrò le mie 2 cugine che per me sono una presenza importante e penserò a un ruolo da affidare loro, intanto a tutte regalerò un bracciale floreale uguale al mio che sarà tutto bianco.
Le mie migliori amiche erano le mie testimoni: una mi ha organizzato l'addio al nubilato e mi ha aiutato con il ritiro di alcuni invitati in aeroporto; l'altra ha letto in chiesa e mi ha organizzato il gioco delle scarpe
La mia migliore amica sarà la mia testimone ❤ l'amica con la A maiuscola con la quale ho condiviso tutto, sarò felice di averla al mio fianco nel mio giorno!👰🏼♀️ Sono emozionata solo al pensiero, sarà lei che mi aiuterà nel pre-cerimonia 🥰
Quando si dice che le amiche si contano sulle dita di una mano è assolutamente vero. Ho 5 amiche totali nella mia vita, ma amiche con la A maiuscola, quelle con cui ho capito il vero valore dell'amicizia. 4 le ho conosciute nel corso della vita e ognuna di loro me l'ha migliorata in un modo che è impossibile da spiegare a parole. Con Rossella invece sono praticamente cresciuta insieme, abbiamo condiviso tutto: casa, famiglia, gioie e dolori. Lei è stata la prima a sapere del mio futuro marito, la prima a dirmi: sì, è quello giusto.. e non poteva non essere la mia testimone, nonostante non abbiamo la possibilità di sentirci sempre e di viverci quotidianamente come un tempo, nonostante le discussioni che possono nascere quando si cresce insieme, so che ci vogliamo bene. Le mie 4 amiche sono Nives, Emanuela, Sabrina e Sara. Anche con loro non ho la possibilità di sentirmi tutti i giorni, ma so che sono sempre lì, senza cambiare minimamente atteggiamento nei miei confronti. Ho deciso di tenermi stretta solo loro nella mia vita perché quando improvvisamente mio padre è volato in cielo 5 anni fa, loro sono state le uniche a non lasciare MAI la mia mano, MAI... e saranno le mie damigelle d'onore, perché chi ti resta accanto quando tutto va male, meritano di essere al tuo fianco quando finalmente la vita ti sorride. Siete la mia anima, la parte più pura del mio cuore e vi voglio un bene infinito! Grazie per quel valore così forte che, quando è vero e sincero, migliora la nostra esistenza: AMICIZIA. ❤️❤️