Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Michela
Sposa Abituale Giugno 2023 Palermo

sos documenti prt2

Michela, il 14 Febbraio 2023 alle 14:30 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 6
Ciao ragazzi, qualcuno di voi per i documenti da portare in chiesa quali : certificato anagrafico di nascita, e certificato contestuale, li avete ritirati tramite il sito dell’anagrafe nazionale? Se si, quale motivazione avete messo? scambio di atti e documenti?

6 Risposte

Ultime attività da Letizia, il 15 Febbraio 2023 alle 23:48
  • Letizia
    Sposa Abituale Giugno 2023 Ragusa
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Motivo: uso matrimonio
    • Rispondi
  • Rosa
    Super Sposa Dicembre 2022 Foggia
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì, li puoi scaricare online ma io non ricordo sinceramente di aver messo una motivazione
    • Rispondi
  • Nicoletta
    Sposa Master Settembre 2022 Sondrio
    Nicoletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La parte col comune l'ha fatta tutta la parrocchia! Unica cosa mio marito ha dovuto chiedere il suo certificato di battesimo e cresima alla sua parrocchia.
    • Rispondi
  • G
    Sposa Precisa Settembre 2022 Milano
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io li ho scaricati da anpr! Onestamente non mi ricordo quale motivazione ho messo, credo di aver scelto più o meno a caso quella che mi sembrava più sensata. E nessuno mi ha mai chiesto niente, quindi vai tranquilla!
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Master Ottobre 2022 Firenze
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao! a noi non l hanno rischiesto. Cioè noi abbiamo portato il cerificato di battesimo e di cresima, nulla di più

    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Agosto 2022 Biella
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao io il certificato di stato civile sono andata fisicamente a richiederlo in comune non potevo farlo online ed è l'unico documento oltre al certificato del battesimo e comunione (che ho richiesto nella mia parrocchia sposandomi in quella di mio marito ) che ho portato al parroco! Il certificato di nascita serve per le pubblicazioni in comune ma sono cose che richiede il comune stesso nel caso! Poi può essere che varia da parrocchia e parrocchia e da comune a comuneSmiley laugh con questi documenti non si capisce mai nulla!Smiley surprise

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione