Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Carola
Sposa Saggia Luglio 2023 Bergamo

Manca sempre meno!!

Carola, il 5 Aprile 2023 alle 14:33 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 10
Ciao sposine😘 manca sempre meno al grande giorno e tutto procede secondo i piani e prende forma sempre di più!
Sabato siamo stati in location per incontrare i fornitori e fare un punto della situazione.
Ci sposeremo a Villa Caroli Zanchi a Stezzano (BG).Quante di voi si sposeranno o si sono sposate li?😍Manca sempre meno!! 1

10 Risposte

Ultime attività da Betti, il 18 Aprile 2023 alle 11:02
  • Betti
    Super Sposa Giugno 2017 Cremona
    Betti ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao, io mi sono sposata lì ormai quasi 6 anni fa.

    Anche noi abbiamo preso in considerazione solo ville, ma escludevamo a prescindere quelle col catering.

    Villa Caroli Zanchi ha la cucina interna, fatto tutto al momento. Noi ci siamo trovati benissimo sia alla prova (abbiamo trovato solo loro che ci hanno fatto fare la prova durante un vero matrimonio) che al ricevimento. Tutto veramente buonissimo, la torta avrei dovuta farla per il doppio degli invitati volevano tutti il bis. Smiley xd

    • Rispondi
  • Urumi92
    Sposo Principiante Maggio 2024 Milano
    Urumi92 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anche io la sto considerando. Volevo sapere per chi è andato come si è trovato con il pranzo (se ha già fatto la prova menu). Noi stiamo considerando anche villa Borromeo (che però ha un costo altro) ma il catering con cui pensavamo di andare ci ha deluso tantissimo e volevamo essere sicuri per Villa Zanchi.
    • Rispondi
  • Betti
    Super Sposa Giugno 2017 Cremona
    Betti ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, noi ci siamo sposati li nel 2017, un sogno!

    Maurizio è stato semplicemente fantastico ed anche se non lo si notava era ovunque, sempre vigile e disponibile ad ogni esigenza.

    All'inizio a me non convinceva il fatto di avere sale separate ma in realtà è stato molto bello, abbiamo mangiato in ogni sala con tutti gli invitati, è stato qualcosa di diverso.

    Che dire non c'è stato davvero nessun intoppo!

    • Rispondi
  • Carola
    Sposa Saggia Luglio 2023 Bergamo
    Carola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il costo definitivo non te lo so ancora dire con precisione, ma in base al giorno c'è un costo a persona che include praticamente l'affitto della villa, l'aperitivo, tutto il pranzo o la cena, la torta e il buffet dei dolci.
    Ovviamente hanno impostato un minimo garantito.
    Tutti gli altri costi sono a parte ma facendo due calcoli veloci tra tutte le location mi sono sembrati quelli più onesti in un posto mozzafiato.Abbiamo girato almeno una decina di location e i difetti c'erano sempre, tipo un costo troppo alto per un posto che non ne valeva la pena, spazi ottimi per il bel tempo ma in caso di pioggia dovevamo rinunciare a degli i vitati, cose assurde anche più gravi di queste.Siamo felici di aver scelto Villa Caroli Zanchi e Charlotta (la wedding coordinator della villa) ti aiuta in tutta l'organizzazione, sono preparatissimi!
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Abituale Giugno 2023 Como
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il matrimonio dei miei cognati si è svolto li tutto meravigliosamente perfetto!! Curiosità, se non sono troppo indiscreta, cosa costa sposarsi li? Ti fanno pagare un affitto della villa?
    • Rispondi
  • L..
    Sposa TOP Giugno 2024 Cuneo
    L.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow che meraviglia! 🤩
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Master Luglio 2023 Pesaro - Urbino
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ci credo! Noi quando siamo andati a fare la prova menù mi sembrava di essere davvero a quel giorno
    • Rispondi
  • Greta e Emanuele
    Sposa Master Ottobre 2023 Torino
    Greta e Emanuele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Bellissima location, complimentiSmiley smile

    • Rispondi
  • Carola
    Sposa Saggia Luglio 2023 Bergamo
    Carola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Non nascondo che ogni volta che andiamo mi sale il brividino e scende una lacrimucciaSmiley smile

    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Master Luglio 2023 Pesaro - Urbino
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bella Villa sembra un tempio greco!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione