- Matrimonio
- Community
Martina
Napoli, Napoli · Da Giugno 2015
- Sposa Curiosa
- 122 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Ottobre 2024
I miei fornitori
5
Musica matrimonio
Auto matrimonio
Bomboniere
Fiori matrimonio
Post a cui partecipo
18
Altra domandina per ricevere il regalo che ti sarà utile per la tua honeymoon💍💼✈️ Ti affiderai a un’agenzia per l’organizzazione del tuo viaggio? Vota e commenta! 👇 *** Passa al post successivo 👉...
Perché hai scelto ""?
Primissima domanda del nostro test per ricevere il regalo 💎💖 Dove andrai o vorresti andare in luna di miele? ✈️ Diccelo con un commento e facci sognare! 👇 *** Passa al post successivo 👉 Quanto durerà...
Ciao a tutte, Ho un dilemma, qualcuno mi sta stressando che non vanno bene i sandali aperti per quando mi sposo io. Il matrimonio sarà il 5 maggio. Ho preso questi sandali più le converse per il...
Attività
Ho partecipato a un sondaggio
512 giorni faGiovedì 12 settembre Veronica Ferraro è convolata a nozze con il suo Davide Simonetta, autore musicale, a Villa Semenza, in provincia di Lecco. Ecco i tre abiti sfoggiati dall’influencer: - il primo per la cerimonia - il secondo - il terzo Tanti...
619 giorni faSecondo voi si usa il giorno del matrimonio durante la preparazione della mattinata mettere i confetti bianchi per chi ci viene a trovare?
619 giorni faSecondo voi è meglio la mattina o il pomeriggio?
Amici
2Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM