Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Mari
Sposa Principiante Maggio 2024 Avellino

sos Scarpe

Mari, il 4 Novembre 2023 alle 14:36 Pubblicato in Moda nozze 0 33
sos Scarpe 1
Ciao a tutte,
Ho un dilemma, qualcuno mi sta stressando che non vanno bene i sandali aperti per quando mi sposo io. Il matrimonio sarà il 5 maggio. Ho preso questi sandali più le converse per il dopo.. secondo voi devono essere per forza chiuse le scarpe?

33 Risposte

Ultime attività da Mary, il 7 Novembre 2023 alle 07:11
  • Mary
    Sposo VIP Giugno 2024 Caserta
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Secondo me se a te piacciono e sono comode, perchè non dovresti metterle!!

• Rispondi
  • Miriana
    Esperta Giugno 2025 Napoli
    Miriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Mari,

dipende anche dall'abito , oltre che dalla stagione. Ma se a te piacciono e soprattutto sono comode, va bene così! Non dar retta a nessuno, anche perché ognuno dirà la sua che non sempre ovviamente coinciderà con la tua di opinione! 😘

• Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma perché raccontare in giro che scarpe vorrai indossare? Sono scelte molto personali, che dipendono soltanto da te. Scegli le scarpe che preferisci e condividi il meno possibile...
    • Rispondi
  • Mari
    Sposa Principiante Maggio 2024 Avellino
    Mari ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Intanto tengo a dire grazie a tutte per i consigli!! Poi avendomi fatto una domanda ti rispondo! Sono alla scelta delle scarpe perché a metà dicembre avró la prima prova abito dove taglieranno la parte in più quindi mi servono le scarpe che indosserò quel giorno.. solo per questo, sennò avrei aspettato anche io.. se mi chiedi se è veloce anche l abito ti dico solo che ho fatto così perché “purtroppo” quello dei miei sogni è a Verona in un atelier vicino al mio fidanzato e quindi avendo provato più atelier da me in Toscana ma avevo sempre quello nel cuore mi sono mossa. Non potrò andare spesso a Verona causa lavoro quindi ho fatto prima per non esser stretta con i tempi!
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Principiante Maggio 2024 Napoli
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti consiglierei di optare per una scarpa chiusa ma deve piacere a te… fa ciò che più ti piace.
    Ma avendo il matrimonio a maggio già sei alla scelta delle scarpe? Chiedo perché sono una sposa di maggio anche io e non è ancora nei miei pensieri tutto ciò 😅
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Novella Settembre 2024 Agrigento
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Indossa ciò che più ti piace. Non ascoltare nessuno.
    • Rispondi
  • Assunta
    Sposa Master Luglio 2018 Benevento
    Assunta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io a luglio mi so sposata e avevo i sandali
    • Rispondi
  • L
    Sposa Curiosa Novembre 2023 Sassari
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se a te piacciono le devi mettere...io mi sposo a novembre e ho sandali aperti
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Principiante Maggio 2024 Varese
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A maggio direi meglio chiuse.
    • Rispondi
  • M
    Sposa Curiosa Ottobre 2024 Napoli
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lascia perdere quello che dicono, vanno benissimo. E comunque, alle serate di gala o in TV, anche a dicembre mettono i sandali!
    • Rispondi
  • Rosita
    Sposa Curiosa Settembre 2024 Cosenza
    Rosita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Metti le scarpe che ti piacciono perché devi sentirti bene tu. Io mi sposo l' 8 settembre che è ancora estate ma metterò classiche e semplici décolleté bianche perché per me sono le più comode 😊
    • Rispondi
  • Stefania
    Esperta Giugno 2025 Napoli
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nin devono essere per forza chiuse, dipende più dall'abito secondo me
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Saggia Giugno 2024 Messina
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se a te piacciono aperte prendile.. Io mi sposo a Giugno e avrò le scarpe aperte
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Principiante Settembre 2024 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me dovresti scegliere le scarpe che ti piacciono di più... ti piacciono aperte?prendile aperte! Ti devi sentire a tuo agio in un giorno così importante, senza stare a guardare come andrebbero messe se l'abito è lungo o meno se è usanza etc.. rientrano nella stagione ?SI
    prendile 😘
    • Rispondi
  • R
    Sposa VIP Gennaio 2024 Bari
    Rosita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me vanno benissimo
    Io mi sposo a gennaio e le ho prese chiuse(non è stato semplice trovarle, i modelli migliori sono tutti aperti)
    Ma le ho prese con pochissimo tacco perché a mio avviso la scarpa dev'essere comoda e io i tacchi non li uso mai
    • Rispondi
  • Pina
    Sposa Abituale Ottobre 2024 Napoli
    Pina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A maggio non credo che debbano essere per forza chiuse,si va verso l'estate...cmq anch'io sono in dubbio sulle scarpe essendo 19 ottobre. Spero di esserti stata utile 😘
    • Rispondi
  • F
    Sposa Novella Luglio 2024 Crotone
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No,secondo me vanno benissimo , molto belle
    • Rispondi
  • D
    Sposa Principiante Maggio 2024 Catania
    Desirée ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Credo che il tuo giorno tu debba indossare tutto ciò che più ti piace.
    Anche io mi sposerò a maggio e credo che opterò per un paio di sandali
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Settembre 2023 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avevo scarpa chiusa avanti e un sandalo di riserva ma era il tre settembre e faceva ancora abbastanza caldo. In generale le chiuse sono più eleganti, il 5 maggio potrebbe fare freschino e potresti avere freddo ai piedi
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Abituale Giugno 2025 Bari
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scegli le scarpe che più ti piacciono e che ti fanno sentire bella, alla fine non si può controllare il tempo
    • Rispondi
  • Annapaola
    Sposa Saggia Giugno 2024 Rimini
    Annapaola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me vanno benissimo, l'importante é che tu non sia freddolosa, perché il 5maggio potrebbe essere freschino per i sandali
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Aprile 2024 Catania
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'unica cosa che mi lascia perplessa per i sandali è la data. Il 5 maggio potrebbe non essere ancora caldo abbastanza da mettere i sandali. Ma se a te vanno bene, chissene. Devi starci comoda tu 😅
    • Rispondi
  • L..
    Sposa TOP Giugno 2024 Cuneo
    L.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non devono essere “per forza” chiuse, ma non essendo una data estremamente calda anche io preferirei la punta chiusa
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Settembre 2017 Vicenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No... Io avevo i sandali ed era settembre. Per cui vanno benissimo anche queste.
    • Rispondi
  • Nora
    Sposa Curiosa Giugno 2024 Genova
    Nora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

I sandali possono andare, anche se la slingback sarebbe più adatta Smiley smile

• Rispondi
  • Pamy
    Sposa Master Aprile 2023 Vercelli
    Pamy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Personalmente preferisco la scarpa chiusa, è più elegante. Poi dato il periodo mi sembra anche più adatta….
    • Rispondi
  • B
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se hai il vestito lungo e non prendi freddo ai piedi, e tu non soffri il freddo , metti pure i sandali! Io li preferisco. E poi speriamo faccia caldo🙏😁
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa TOP Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me vanno benissimo quelle lì 🤍 io a giugno avrò scarpe chiuse, ma è una scelta personale
    • Rispondi
  • Nicoletta
    Sposa Master Settembre 2022 Sondrio
    Nicoletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avevo i sandali, sia come scarpe ufficiali che quelle di scorta. Mi sono sposata a settembre, faceva ancora caldo e penso che con le scarpe chiuse sarei morta. A maggio puoi rischiare che faccia un po' freddino però. Sulla pioggia non mi preoccuperei... Quando ho detto ai miei che avrei messo i sandali, e mia mamma disse "e se piove?" Mio papà gli ha risposto "vanno meglio i sandali per andare a pescare".
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Giugno 2024 Bergamo
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Secondo me vanno benissimo, non ci vedo nessun problema. L’unico consiglio che mi sento di darti è di preparare un piano B qualora dovesse piovere (ovviamente solo se per te dovesse essere un problema indossare dei sandali con la pioggia)

• Rispondi
  • Diana
    Sposa Curiosa Giugno 2024 Verona
    Diana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'importante che siano comode e che piacciano a te 🤗🤗
    • Rispondi
  • Greta e Emanuele
    Sposa Master Ottobre 2023 Torino
    Greta e Emanuele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Scegli le scarpe che preferisci 😉 io ho tenuto quelle con i tacchi solo per la cerimonia e dopo subito converse😅

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione