- Matrimonio
- Community
Desirée
Catania, Catania · Da Luglio 2022
- Sposa Principiante
- 87 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Maggio 2024
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
7
Location matrimoni
Fotografo matrimonio
Auto matrimonio
Fiori matrimonio
Post a cui partecipo
4
Altro post per ricevere il 🎁 dedicato ai piccoli e grandi invitati. 👶👧🧒 Seconda domanda: ci sarà un intrattenimento speciale per i bambini? Vota e commenta! *** Continua con 👉 Hai assegnato un ruolo...
Perché hai scelto ""?
Terza e ultima domanda per aggiudicarsi l'activity book Tra gli invitati più piccoli ce ne sarà uno, o più di uno, che avrà un ruolo particolare durante le nozze? Vota e commenta! ***
Perché hai scelto ""?
Iniziamo con la prima domanda del nostro test per vincere l’Activity Book. Rispondi nei commenti! 📗 Ci saranno bambini al tuo matrimonio? Se sì, quanti saranno? *** Continua con 👉 Hai pensato a un...
Le mie foto più recenti
Attività
Ho partecipato a un sondaggio
636 giorni faAiuto! Non riusciamo a deciderci… il mio compagno vorrebbe ballare la canzone “Young and Beautiful” di Lana del Rey, io invece “Pointless” di Lewis Capaldi. Voi cosa dite?? Grazie per l’aiuto🙏🏻
639 giorni faSalve. Sono molto in dubbio sulla mia bomboniera. Secondo voi meglio la candela (lumino) fatta di legno che si può riutilizzare oppure la yankee candlee (giara piccola)?
639 giorni faBuongiorno ragazze, dopo aver chiesto consiglio sul coprispalle, vi chiedo un aiuto sull'acconciatura. Secondo voi, su questo abito, è meglio un raccolto basso o un semi raccolto? Preciso che i miei capelli arriveranno giusto un po' sotto le spalle,...
I miei video più recenti
Amici
Desirée non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM