Non credo sia necessario avere proprio gli stessi fiori, però magari fatti consigliare dal fioraio😉. Io, per dire, adorando le ortensie azzurre le ho richieste espressamente per i centrotavola e saranno anche nel bouquet ☺️.
Ciao io mi sono sposata il 20 giugno e questa è una parte del mio allestimento!! A me piaceva mantenere la sessa palette e abbiamo quindi tenuto sempre lo stesso filo!! Secondo me è più elegante 😊
Noi non avremo i fiori del centrotavola uguali al bouquet perché per la chiesa ci siamo affidati ad un fornitore mentre per la location ci siamo affidati alla WP 😊 Ci sarà il richiamo dei colori per tutto il matrimonio
Dipende, io avevo il problema che la chiesa è molto piena di colore e quindi l ho fatta tutta bianca con lilium calle e velo sposa. Adoro il giallo percio nei centrotavola mi sono fatta mettere un punto di giallo con le gerbere. Il bouquet calle è velo sposa
Nel mio caso i fiori non saranno esattamente gli stessi, perché l’addobbo floreale della chiesa e quindi il bouquet verrà realizzato da una fioraia e l’addobbo floreale del ricevimento da un’altra (era già compreso nel prezzo della villa) ovviamente cercheremo di utilizzare per quanto possibile la stessa tipologia di fiori. In entrambi i casi avremo pampas e rose color crema 😊