Faremo il ricevimento in un agriturismo che non può offrirci, dopo cena, il servizio del cocktail bar.
Ci hanno detto che volendo possiamo chiamare una ditta esterna che li prepara ma ci hanno anche specificato che, di solito, il costo di questo servizio è eccessivo rispetto all'effettiva utilità perché in genere non sono poi molte le persone che dopo cena vogliono un cocktail.
Avevo pensato di mettere a disposizione degli ospiti un tavolo con diverse bottiglie di alcolici e non per dare la possibilità a tutti di prepararsi un cocktail. Io credevo non fosse possibile per un discorso di HACCP e igiene insomma, e invece l'agriturismo mi ha detto che non è possibile a causa del covid, perché così non si possono mantenere le distanze, così come non si possono fare buffet.Ma allora mi chiedo...ma con le ditte che vengono a fare il cocktail bar dopo cena come funziona?Portano il cocktail al tavolo? Perché altrimenti le distanze non si possono mantenere ugualmente 🤔Quindi ecco, non capisco questa differenza... esperienze simili? Come vi siete trovati con il cocktail bar esterno alla location? Quanto avete speso? Avete pagato un tot a persona presente o avete pagato alla fine a seconda dei cocktail ordinati?Con il covid come funziona?Ci sposiamo a giugno e le cose potrebbero cambiare ma ovviamente è sempre tutto in forse...
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
Tradizioni e superstizioni legate al matrimonio
Come cambia il sesso dopo il matrimonio? 5 modi per tenere...
Quali sono i fattori che incidono nel calo del desiderio? Il dott. Nicola...
Fotografi garanzie ANFM