Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valentina
Sposa Novella Giugno 2022 Cosenza

Ho bisogno di un vostro parere😊

Valentina, il 15 Febbraio 2022 alle 23:14 Pubblicato in Prima delle nozze 0 17
Salve a tutte😊sto per acquistare una cucina. Il venditore mi ha consigliato di prendere la marca Franke per quanto riguarda gli elettrodomestici. Quindi ho scelto lavello nero in fragranite e piano cottura anche nero. Il problema è che ho un po di dubbi sia sulla marca che sul colore.. Ho bisogno di aiuto😂e sopratutto ho bisogno di sapere cosa se ne pensate.. Grazie in anticipo.

17 Risposte

Ultime attività da Giovanna, il 16 Febbraio 2022 alle 12:09
  • Giovanna
    Sposa VIP Gennaio 2021 Treviso
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io ho il lavello nero in fragranite della Franke con doppia vasca e mi trovo benissimo!! È molto bello.

Per quanto riguarda il calcare non mi sembra un gran problema,basta passare un panno con l'anticalcare e dare una veloce asciugata...ordinaria pulizia insomma, come tutte le cose 😊
    • Rispondi
  • Simona
    Super Sposa Dicembre 2023 Trapani
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ottima scelta! Anche noi prenderemo un’Arredo 3. 🤩🤩🤩
    • Rispondi
  • Junebride
    Sposa Master Giugno 2022 Bologna
    Junebride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La marca è ottima,li ha mia madre da quasi 20 anni e io da 4 anni
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Luglio 2021 Monza e Brianza
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ottima marca, è una garanzia

• Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La Franke produce da sempre piani cottura e lavelli!!!! Vai tranquilla.
    Per il colore , deve piacere a te ed abbinarsi ai mobili.
    • Rispondi
  • Ylenia
    Sposa VIP Giugno 2022 Lucca
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ho le due vasche del lavello in fragranite nera e per me rimane impossibile da pulire. abbiamo anche un addolcitore installato ma cmq il calcare c'è lo stesso e quindi ogni giorno è una guerra..tornassi indietro nn lo sceglierei

• Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah l ultima cosa, come cucina ho scelto Arredo 3😊
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie a tutte...ho dovuto farvi questa domanda perché su Google non ne parlano molto bene, sia sulla marca che sul colore. Ho scelto il nero per mettere in risalto un po la cucina,perché verrà un rovere chiaro sotto e i pensili un canapa con top marrone e venature sul beige..
    Quindi il venditore stesso mi ha consigliato il nero come colore.
    A quanto ho capito dai vostri commenti sono stati approvati entrambi le cose 😅
    • Rispondi
  • Natalie Zuccolotto
    Super Sposa Settembre 2022 Vicenza
    Natalie Zuccolotto ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La marca non la conosco, io sono andata di electrolux. Anch’io ho lavello nero ed è comodissimo e piano cottura Nero ( a gas) in vetro. ( da pulire è un po’ scomodo)?
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa VIP Maggio 2021 Asti
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Frank come marca è il top 🙂per il materiale secondo me anche non è male visto l'alta qualità.
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa TOP Giugno 2022 Genova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaooo!!! Anche io ho preso il lavandino in fragranite nero da 90 cm e il piano cottura idem… mi trovo benissimo… comodissimi e vengono anche puliti molto facilmente 🥰🥰🥰 stra approvati ❤️
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Giugno 2022 Potenza
    Mariateresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi stiamo acquistando una cucina Aran con top, basi e penisola in gress effetto marmo scuro e lavello in fragranite nero; pensili e l'altra parete dove ci sarà frigo e colonna forno l'abbiamo fatta in vetro bianco.. mentre per lo schienale della cucina abbiamo scelto lo schienale luminoso della magnetolab.Anche la franke ho sentito sia una buona marca..
    Secondo me l'importante sta nel bilanciare bene i colori : nè troppo bianco nè troppo nero.. poi dipende secondo me anche dalle dimensioni 🥰
    • Rispondi
  • Simona
    Super Sposa Dicembre 2023 Trapani
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sulla marca puoi andare tranquilla! Il mio ragazzo è mobiliere e ne parla sempre bene di questa azienda. Per quanto riguarda il colore, che dirti? Sicuramente sarà delicato però sono anche del parere che al piacere non c’è prezzo 🥰
    • Rispondi
  • Cinzia
    Sposo Curioso Giugno 2022 Cosenza
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La Franke è la migliore sul mercato, non troverai nulla di meglio. Per quanto riguarda il colore, io personalmente amo il nero. Quindi approvata!
    • Rispondi
  • Chiara
    Super Sposa Ottobre 2022 Brescia
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Valentina, la Franke io l'ho sempre reputata una buona marca. I miei genitori hanno da più di 30 anni un lavello in acciaio della Franke, ancora perfetto. Due anni fa ne ho comprato uno della stessa marca sempre in acciaio per casa mia, sembra un po' più delicato, sicuramente la produzione è cambiata in 30 anni, ma per il momento ha retto molto bene a graffi e all'attacco di ruggine di una vecchia teglia.
    Per quanto ne so la fragranite è un buon materiale. L'idea del lavello e del piano cottura dello stesso colore è bella, tieni comunque conto che saranno due neri diversi perché su materiali diversi, inoltre il nero fa risaltare di più il calcare, quindi ti conviene asciugare subito il lavello una volta usato.
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Febbraio 2018 Roma
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La marca è nota ed è ottima. Il lavello in fragranite della franke di colore grigio è fantastico: bello e super funzionale. Per il piano cottura ed il colore non saprei cosa dirti.
    • Rispondi
  • Fatayumi
    Sposa TOP Ottobre 2021 Roma
    Fatayumi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ottima scelta anchio ho il lavello e il piano cottura in grafite della Franke
    Anche il miscelatore abbinato in grafite ho fatto mettere.

Per me mai più senza
    Ho una casa con acqua molto calcarosa e con la grafite non si vede nulla, si pulisce benissimo, la forma del vascone è ottimo soprattutto xkè non amo il doppio lavello, poi la parte x lo scola piatti già inclinata cosi non rimane il ristagno d’acqua Una meraviglia I 4 fuochi sono funzionali e moderni

Unica pecca i poggia pentola dei fuochi, li avrei preferiti un po più spessi e di pura ghisa
    X il resto sono molto soddisfatta dell’acquisto e sono sicura lo sarai anche tu
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione