Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Claudia
Sposa Abituale Agosto 2021 Catania

Migliori agenzie di viaggio per Sposi.

Claudia, il 24 Ottobre 2021 alle 01:02 Pubblicato in Luna di miele 0 10
Ciao, quali sono le migliori agenzie di viaggio di lusso per luna di miele? Anche online ne conoscete?
Vorremmo fare il viaggio della vita 2 settimane 10/12k😅
So che è tanto ma non voglio rinunciare anche a questo ❤️

10 Risposte

Ultime attività da Carina, il 25 Ottobre 2021 alle 13:29
  • Carina
    Sposa Master Dicembre 2018 Napoli
    Carina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi in viaggio di nozze avevamo scelto un viaggio di esplorazione, natura, trekking. Abbiamo fatto Buenos Aires, cascate iguazu, Patagonia Argentina e cilena e poi spedizione in Antartide.
    • Rispondi
  • Carina
    Sposa Master Dicembre 2018 Napoli
    Carina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Concordo 🤩 cosa vi piacerebbe? Mare cultura neve trekking?


    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Abituale Agosto 2021 Catania
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Caterina! Consigli preziosi! Purtroppo non abbiamo idea della meta…ne vorremmo una letteralmente fantastica 🥲
    • Rispondi
  • Carina
    Sposa Master Dicembre 2018 Napoli
    Carina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Viaggi di lusso in Africa ti consiglio La Mia Africa, sono di base a cape Town, per noi hanno organizzato un safari in Sudafrica spettacolare.
    Per il Pacifico ti consiglio Kia Ora
    Come tour operator sono fantastici sia i Viaggi dell'elefante che Quality Group.
    Avete idea della meta?
    • Rispondi
  • Elly
    Sposa Saggia Luglio 2022 Catania
    Elly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Kia Ora Viaggi, sono i MAGHI della Polinesia. Ovviamente dipende da che tipologia di viaggio vorreste fare anche perchè 10k possono essere "troppi o troppo pochi"Smiley laugh

    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Febbraio 2018 Roma
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci siamo rivolti a Rosaria Callea di CartOrange. Consiglio! È anche fornitore qui su matrimonio. Com
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Saggia Giugno 2022 Verona
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, col tuo budget direi che hai una scelta molto ampia..dipende intanto che tipo di vacanza ti piacerebbe fare, e magari restringere un po’ il campo scegliendo alcune destinazioni..poi puoi girare diverse agenzie, e capire qual è quella che ti da le scelte migliori. Chiedere informazioni è un tuo diritto quindi non ti preoccupare di girarne anche 4/5. Io non ne ho una di fiducia xke mi sono sempre arrangiata ma il viaggio di nozze secondo me, soprattutto se scegli mete più lontane ed esotiche, deve essere ben organizzato. Stai attenta anche a chi ti offre soluzioni assicurative più trasparenti e sicure, xke di questi tempi non si sa mai 😅
    • Rispondi
  • F
    Sposa Master Giugno 2022 Bergamo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Claudia, secondo me (se si ha il budget, ovvio) il tuo ragionamento ci sta tutto, si fa una volta nella vita quindi bene venga un super viaggio 😉 Per le agenzie, secondo me, dipende anche dalla bravura di chi ci lavora: può essere una normalissima agenzia ma se sanno lavorare come si deve sanno soddisfare esigenze diverse
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa VIP Luglio 2021 Catania
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io e mio marito abbiamo aperto un'agenzia di viaggio 🙂 mio marito ama viaggiare, io un pò meno perché ho paura degli aerei 😅
    • Rispondi
  • Sposaottobre
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ormai le agenzie sono tutte organizzare x i viaggi di nozze. Il mio consiglio è di affidarsi a quella di fiducia ma soprattutto No assolutamente alle agenzie online . Noi ci siamo trovati benissimo con la nostra agenzia di sempre e soprattutto siamo stati seguitissimi ( eppure siamo stati in Europa )
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione