Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Sposo Novello Settembre 2024 Gorizia

Consiglio per data e soprattutto anello fidanzamento

Andrea, il 9 Gennaio 2023 alle 09:42 Pubblicato in Prima delle nozze 0 24
Ciao a tutti, vorrei chiedere la mano dalla mia compagna, conviviamo da molti anni e abbiamo una splendida bambina, abbiamo passato i 40, la intro solo per farvi un rapido quadro e chiedervi consiglio....il primo grande dubbio è l'anello che vorrei comperare per chiederle di sposarmi Smiley smile, siccome ha già un solitario (mi pare monti un brillante ma di buona qualità) e ha già una specie di fedina con piccole pietruzze di diamanti volevo, per non fare "doppioni", non direzionarmi su solitario o trilogy, scusate se non sono così preciso e tecnico ma non ne capisco molto e per questo chiedo aiuto a voi. Detto ciò pensavo come anello di fidanzamento ad un trinity di cartier, quello classico, che ne pensate? Inoltre.... data della proposta: san valentino o nel giorno del suo compleanno dove peraltro saremo in vacanza in una bellissima locationSmiley smile, grazie a tutte per la pazienza di leggere quanto sopra e aiutarmi nella scelta perché non ci dormo la notte e ci penso da tempo...

24 Risposte

Ultime attività da Laura, il 13 Gennaio 2023 alle 09:39
  • Laura
    Milano
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Ciao Andrea,

io prenderei qualche suo anello e lo porterei da Cartier o da un gioielliere per farlo misurare Smiley smile

Per le modifiche chiederei conferma a loro, per stare tranquilli!

Un saluto,

Laura

• Rispondi
  • A
    Andrea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto