Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Laura P.
Sposa Precisa Luglio 2026 Messina

Microblading sopracciglia

Laura P., il 2 Settembre 2023 alle 15:53 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 1 9
Ciao ragazze!

C'è qualcuno che ha fatto il microblading alle sopracciglia? Avete esperienze da raccontarmi?
Io vorrei farlo, purtroppo ho delle sopracciglia molto rade che riempio con le apposite matite, però vorrei risolvere questo problema soprattutto in vista del matrimonio.. Il mio dubbio sarebbe su quando farlo, se qualche mese prima del matrimonio o ancora prima, visti i tempi di guarigione.. Vorrei saperne di più ecco.
Ditemi le vostre! Vi leggo 🥰

9 Risposte

Ultime attività da Chiara, il 5 Settembre 2023 alle 10:54
  • Chiara
    Sposa Master Maggio 2023 Cagliari
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, io ti sconsiglio di farlo vicino al matrimonio, quindi o lo fai qualche mese prima in modo che se poi ti vedi troppo scura poi si addolcisce, oppure lo fai dopo il matrimonio, per non rischiare. Io lo feci in passato ma l'effetto non mi piaceva e ho aspettato con pazienza che mi andasse via. Ora a distanza di anni tengo le mie sopracciglia naturali e se ho voglia di intensificarle uso la matita.

• Rispondi
  • Stefania
    Esperta Giugno 2025 Napoli
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l'ho fatto e sono rinata però devo affidarti ad una persona brava, il.problema però per il matrimonio non c'è dato che darai truccata io sono rinata sinceramente più in estate al mare... comunque se non sei sicura non farlo prima El matrimonio ma dopo
    • Rispondi
  • Marta
    Super Sposa Settembre 2023 Forlì-Cesena
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ha le mani da fata!
    https://instagram.com/wanda.maraglio?igshid=MzRlODBiNWFlZA==

Modificato da Matrimonio.com
    • Rispondi
  • Marta
    Super Sposa Settembre 2023 Forlì-Cesena
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l’ho fatto a marzo del 2022
    Sono rinata 😍
    Personalmente dipende quanto ti piacciono scure, io non l’ho ancora ricottocato perché così sono più effetto naturale. Ti consiglio di farlo 6 mesi prima. Ti allego qualche foto, pre microblading Microblading sopracciglia 1
    Microblading sopracciglia 2
    Questa é post microblading, dopo 6 mesi da averlo fattoMicroblading sopracciglia 3
    Oggi 🤣
    Comunque se sei di Bologna ti consiglio wanda miraglio!
    • Rispondi
  • B
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visto che é la prima volta che le fai , ti direi novembre- dicembre 2024. Poi farai il ritocco dopo un mese-40 gg, e per il matrimonio saranno apposto. Io le avevo già fatre e per il matrimonio ho fatto il ritocco annuale a Febbraio, e a luglio mi sono sposata
    • Rispondi
  • Laura P.
    Laura P. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Okay ti ringrazio! 🥰
    • Rispondi
  • Michela
    Super Sposa Luglio 2025 Firenze
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Allora io per il momento ho fatto solo il secondo ritocco obbligatorio della prima volta, per cui sui successivi non ti so dire! Se (come vedo) ti sposi nel 2025 ti consiglio di farlo ad aprile/maggio di quest'anno oppure aspettare il 2024, sempre aprile/maggio, così a luglio sarà perfetto

• Rispondi
  • Laura P.
    Laura P. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Okay quindi mi consigli di farlo tempo prima, e poi via via i ritocchi? Il ritocco è come la prima volta in quanto "scurezza"?
    • Rispondi
  • Michela
    Super Sposa Luglio 2025 Firenze
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Laura! Io l'ho fatto ad aprile e il secondo ritocco a maggio. Ho cercato con attenzione i professionisti con cui farlo, mi sono guardata bene i loro lavori su ig ecc. Onestamente un mese dopo il secondo ritocco erano veramente perfette, adesso dopo l'estate vedo che stanno già cominciando a sbiadire un po'..

A me hanno consigliato di fare un ritocco all'anno, quindi penso farò nuovamente il ritocco quest'anno a fine aprile/maggio e lo stesso nel 2025, mi sposo anche io a luglio Smiley smile

Non ti consiglio di farlo troppo a ridosso del matrimonio perché intanto la prima volta ci vogliono due ritocchi a distanza di un mese l'uno dall'altro e fino a un mese dopo non sono completamente guarite e sono tanto tanto scure.

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione