Ciao, avessi avuto badget ampio lo avrei preso in considerazione, come molte altre cose. Ma come servizio fatto da un professionista fa lievitare il prezzo quindi non lo faremo, avremo il normale servizio del fotografo.
Noi lo faremo organizzato da un professionista che resterà per tutta la durata del servizio con gadget e book sul quale gli ospiti potranno scrivere e lasciare la copia della foto, xk per ogni foto verrà stampata una copia da conservare per noi sposi ☺️
Sposa Principiante
Giugno 2023
Torino
Simona ·
Segnala
Nascondi contenuto
Sinceramente non lo sappiamo ancora se riusciamo si altrimenti lo faremo in un secondo momento, tanto le foto su chiavetta ci sono 🥰
Visualizza messaggio citato
Si si mi sono arrivati. Non li ho ancora assemblati ma sembrano esattamente come quelli che trovi nei negozi. Oggi cerco di assemblarne uno o due e li posto
Questo era il nostro angolino, avevo preparato una valigetta con tutti gli accessori divertenti, scritto sulla lavagnetta tutti i dettagli per poter condividere le foto sull’app di WedShoots e poi avevo fatto da me una cornice apposita con il nostro soprannome Tutto fai da te, speso in totale meno di 50€ ed è stato un successone ❤️
Ciao! Non vorrei fare una figuraccia, ma magari intendevi un photobooth? Perché il photobook esiste ma è l'alternativa all'album.. Quindi se intendi photobooth, io ho fatto una cornice home made spendendo meno di 50€ e la metteremo a disposizione con il kit comprato online per fare foto divertenti. Nel servizio fotografico invece abbiamo scelto anche la stampa al momento, praticamente faranno un tot di foto e le metteranno appese su un'apposita cornice e ogni invitato potrà prenderne quante ne vuole 😊
Io si..la farò tutto io,nel senso,siccome penso a tutto l'allestimento, metterò qualcosa per le foto,proprio ieri li ho ordinati su shein..troppo carini, poi il fotografo allestirà una postazione con la polaroid,una chicca che adoro troppo🤩
Visualizza messaggio citato
Io ho trovato per 500 euro ma c'era anche a 350 io ne ho bisogno per 18 ore circa (pranzo e cena) quindi sto spendendo di più.