Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sunshine
Super Sposa Giugno 2022 Avellino

Regali che ci hanno fatto sorridere....

Sunshine, il 20 Agosto 2022 alle 11:18 Pubblicato in Just Married 2 34
Vi racconto questa: mia cugina americana quest'anno doveva venire in vacanza in Italia e quindi ho approfittato per invitarla al matrimonio, lei, il fidanzato e sua suocera. Le ho pagato l'albergo per 3 notti...e mi fa (alludendo al regalo) "vuoi qualcosa?" ...e io rispondo di non preoccuparsi...e lei, mi ha preso alla lettera 🤣 qualche giorno prima del matrimonio viene a casa e mi porta, tutta fiera, una busta...e mi fa "tu hai detto che non volevi regali ma io ti ho portato comunque qualcosa"..apro la busta: salviette struccanti, detergenti, e sapone. Il suo regalo di matrimonio 🤣 sicuramente l ho invitata per la presenza e non per il regalo...ma il regalo un po "anomalo" per un matrimonio ci ha fatto sorridere. Voi avete ricevuto qualche regalo che vi ha un po' spiazzato ?

34 Risposte

Ultime attività da Annalisa, il 2 Dicembre 2022 alle 09:46
  • Annalisa
    Sposa Master Giugno 2024 Milano
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sicuramente la sposa doveva indirizzarla dicendo quello che gli avrebbe fatto piacere ricevere 😉, magari ha usanze diverse… ma visto che il matrimonio è stato in Italia si poteva anche informare! resta il fatto che mi sembra strano che ad un matrimonio si presentano in 3 con anche le notti pagate con solo delle salviette e altre cavolate del genere, dai un minimo di decenza 🤷🏻‍♀️
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Settembre 2021 Ferrara
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per fortuna a nessuno dei due piace il caffè! 😄
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa VIP Luglio 2022 Parma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Aiuto ahahahah che ridere😂
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa VIP Luglio 2022 Parma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non litigatevi il caffè ahahhaah😂😂
    • Rispondi
  • Anita Ester
    Sposa Master Ottobre 2020 Bologna
    Anita Ester ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi avevamo chiesto per il viaggio di nozze e nonostante la lista nozze alcuni si sono presentati con dei doni....il più apprezzato è stato un buono per la spa Smiley love quello più strano una zuccheriera a forma di palla....secondo me un regalo riciclato che riciclerò a mia volta

• Rispondi
  • Caterina
    Sposo VIP Giugno 2022 Roma
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io sono rimasta "spiazzata" dalle mie cugine...
    Mia zia e una mia cugina non sono venute al matrimonio e mi hanno mandato delle cose per la cucina palesemente riciclate (le confezioni non erano nemmeno originali)

L'altra mia cugina è venuta lei, il marito e 4 figlie grandi e hanno fatto una busta con 350€ e in aggiunta una cornice 20x30 con lo spazio per la foto tipo 10x15 tutta glitter...

Una coppia di amici non ha fatto proprio il regalo e sono anche in dubbio se si siano dimenticati o sia stato un errore o fatto apposta...

Sinceramente non mi importava del regalo economico, a chi mi ha detto di essere in difficoltà ho detto proprio di non farlo il regalo, però soprattutto da parte delle mie cugine ci sono rimasta un po' male...

• Rispondi
  • C
    Super Sposa Luglio 2018 Monza e Brianza
    Cris ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

è un regalo e va apprezzato.
    a noi ha spiazzato il fatto che ci abbiano fatto tutti il regalo dato che non volevamo nulla

• Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Giugno 2017 Grosseto
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non andrei mai da una sposa a chiedere direttamente a lei se vuole qualcosa. Però perché non risponderle che qui in Italia si usa regalare soldi o un oggetto per la casa anziché poi venire qui per deriderli o criticarli se fanno esattamente quanto abbiamo chiesto loro di fare? Questo non capisco, soprattutto se gli ospiti hanno usanze diverse.
    • Rispondi
  • J
    Sposa Saggia Settembre 2021 Reggio Emilia
    Janette ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahaa, all’altro non piace il caffè!
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh a noi hanno regalato una moka da 1! 😄
    • Rispondi
  • M&M's
    Sposa Master Giugno 2022 Napoli
    M&M's ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si infatti ahaha
    • Rispondi
  • Tania
    Sposa Precisa Settembre 2024 Bari
    Tania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo uno è libero di dare il regalo che vuole x carità.. xo dai ci vuole anche un po' di buon gusto ..🤣🤣
    • Rispondi
  • Shirley
    Sposa Master Ottobre 2022 Parma
    Shirley ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per ora no ma abbiamo capito che se la gente non la indirizzi se ne esce con robe assurde quindi diciamo subito che ci farebbero piacere i soldi per il viaggio di nozze
    • Rispondi
  • J
    Sposa Master Ottobre 2022 Como
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che tipa 😂😂😂😂😂 di certo originale...
    • Rispondi
  • Guada
    Sposa Precisa Settembre 2022 Bari
    Guada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Uno svuotatasche a noi 😁
    • Rispondi
  • M&M's
    M&M's ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Caspita prodotti dove 🤦🏻‍♀️ mi chiedo la gente a cosa pensa...ok va benissimo il pensiero ma a volte.potrebbero pensare un pochino meglio anahha
    • Rispondi
  • M&M's
    M&M's ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi è capitata la stessa cosa....non abbiamo chiesto le buste abbiamo lasciato libera scelta, quindi va benissimo l oggetto..ma onesta?! Era proprio brutto...credo di averlo lasciato a casa di mia mamma ahaha
    • Rispondi
  • Sheila
    Sposa Master Settembre 2017 Ragusa
    Sheila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non è capitato ma sono una persona che apprezza tantissimo e forse le preferisce anche agli oggetti, sono per le cose utili quindi m'avrebbe fatto piacere 😊
    • Rispondi
  • Tania
    Sposa Precisa Settembre 2024 Bari
    Tania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È successo a un matrimonio dove sono andata.. al matrimonio tutti con le buste ma una coppia di amici di lei se ne viene con una scatola.. il contenuto?! Una coppia di sposini in ceramica.. praticamente quello che una volta si faceva come bomboniera 🤣🤣
    • Rispondi
  • S
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    1)un quadretto con erba stabilizzatA da una mia cara amica,mi disse che non aveva la possibilità di fare la busta..io sono stata contenta uguale l'importante la sua presenza ma in tutto questo il quadro è parcheggiato a casa di mia madre 😅 vivo all'estero e non rientrava tra le cose più necessarie
    2) prodotti Dove ( crema , bagnoschiuma ecc) ma non erano invitati al matrimonio,erano semplicemente vicini di casa

• Rispondi
  • J
    Sposa Saggia Settembre 2021 Reggio Emilia
    Janette ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Una brocchina per l’acqua da mettere sul comodino. Ma ci ho messo due ore della mia vita a capire cosa fosse e perché ci fosse un solo bicchiere. Tra l’altro è di cristallo con placca d’argento, senza incisioni. Ci ridiamo su ancora oggi. “Eh sai so che ti piacciono le tisane prima di dormire” mi dice chi me l’ha regalata.
    • Rispondi
  • Luisa
    Sposa Master Maggio 2024 Brescia
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo non succeda con me🤣🤣
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma la gente non sa che un matrimonio non è una festa di compleanno?
    • Rispondi
  • T
    Bologna
    T-e-a ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh se non altro è un regalo utile no? 😂😂
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Settembre 2022 Venezia
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si quello è assolutamente vero, ma che vuoi farci. È sensibilità di ogni persona..
    • Rispondi
  • V
    Sposa VIP Novembre 2085 Cagliari
    Vio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma che tristezza!!! Non mi presenterei mai con nessuno di quei regali!
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa VIP Agosto 2020 Palermo
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si! Abbiamo invitato una coppia di amici e non ci hanno regalato nulla. Poi ci siamo rivisti e ci hanno fatto il regalo insieme ad altri amici non invitati al matrimonio... Un libro!
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Regali no-sense: 1) €20 in busta da una famiglia di 4 persone. 2) Bagnodoccia e crema corpo da donna. 3) Mini Thun che davano in omaggio con la spesa.
    • Rispondi
  • Sunshine
    Super Sposa Giugno 2022 Avellino
    Sunshine ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non vale nemmeno in alcune zone di Italia e non mi aspettavo si pagasse il pranzo...ma nemmeno che si presentasse con le salviette 😅 considerando che io le ho pagato tutte le notti in cui è rimasta nella mia città
    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Ottobre 2022 Padova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahah scusa ma non avevo mai sentito una cosa simile assurdo!!!
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Settembre 2022 Venezia
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Negli Stati Uniti considera che non vale la regola (non detta) di contribuire almeno con un regalo che copra il costo del pasto. I regali di nozze sono molto più contenuti, specialmente se tra amici e conoscenti (non parenti stretti stretti)
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Precisa Settembre 2022 Frosinone
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bah senza parole...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali