Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Mila
Sposa Precisa Settembre 2023 Rieti

Location stupenda, ma invitati spezzettati in 3 sale in caso di maltempo?

Mila, il 11 Ottobre 2022 alle 20:40 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 34
Buongiorno ragazze,
Come da titolo, c’è una location che incarna perfettamente quello che stavamo cercando, ha un prezzo giusto ed è vicina al luogo della cerimonia civile, ma ha un grande ma: mentre lo spazio esterno è molto bello e molto ampio, nel malaugurato caso in cui dovesse piovere (ci sposiamo il prossimo 16 settembre) e il pranzo si dovesse svolgere all’interno, non ha una capienza sufficiente o meglio gli invitati dovrebbero essere spezzettati in 3 sale, di cui due al piano si sopra e una al piano di sotto, cosa che, ovviamente, ci ispirerebbe il giusto.
Voi cosa fareste?

34 Risposte

Ultime attività da Luisa, il 13 Ottobre 2022 alle 14:49
  • Luisa
    Sposa Master Maggio 2024 Brescia
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente no
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Saggia Dicembre 2021 Lecco
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    A me personalmente non piace che gli invitati vengano divisi, quindi sceglierei un'altra location.

    • Rispondi
  • Mila
    Sposa Precisa Settembre 2023 Rieti
    Mila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Concordo con te, motivo per cui ho cercato il confronto con voi su questa piattaforma.
    • Rispondi
  • A..
    Super Sposa Maggio 2023 Catania
    A.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente cambierei location, solo a l’idea mi sentirei male, credo che sia molto brutto avere gli invitati su 3 sale differenti, cioè è poi voi in che sala sareste!? E poi i balli e vari momenti come li trascorri!? Solo con parte degli invitati? E poi fareste ogni minuto sopra e sotto o destra e sinistra ?? Secondo me è bruttissimo … ritengo che una location che vi potrebbe proporre una cosa del genere non svolge bene il suo lavoro. Cioè è assurdo.
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Abituale Giugno 2023 Como
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prendi in considerazione altri posti che ti diano un piano b dove tutti i tuoi invitati li avrai vicino e non divisi.
    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa Master Aprile 2024 Salerno
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mi dispiace ma io la escluderei..il senso della festa per me e' stare tutti insieme.. cercare qualcos'altro??

    • Rispondi
  • Lolla
    Sposa TOP Agosto 2021 Pescara
    Lolla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noooooooooooooooooooooooooo che brutto così.. Smiley sad è un peccato perché la location è perfetta per voi, però separare eventualmente gli invitati non mi piace

    • Rispondi
  • Giada
    Sposa VIP Aprile 2024 Monza e Brianza
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Cambierei location, dividere gli invitati non mi dà senso di festa anzi.

    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Saggia Luglio 2023 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me personalmente non piace come piano b
    Prova a sentire altre location…
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io cambierei location. Dividere così gli invitati sembra che vengano catalogati per quelli di serie A e di serie B

    • Rispondi
  • Camilla
    Sposa Master Maggio 2022 Imperia
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!!!! A me non piacerebbe come idea , ne da invitata e sopratutto da sposa avere gli invitati separati , quindi a malincuore cambierei location e vedrai che ne troverai una ancora più bella ! Buona fortuna
    • Rispondi
  • Mila
    Sposa Precisa Settembre 2023 Rieti
    Mila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie a tutte per i preziosi consigli 🙏🏼
    Credo che continueremo a cercare
    • Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Dicembre 2022 Roma
    Eale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non la sceglierei. Se fossero sale vicine si potrebbe anche fare ma sopra e sotto no!
    • Rispondi
  • K
    Sposa Precisa Luglio 2017 Milano
    Katy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io la scarterei.

    non si può avere gli invitati sparsi per le sale, non è educato

    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Abituale Maggio 2023 Frosinone
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No dividere gli invitati è assolutamente da escludere! Ne rimarrebbero scontenti anche loro
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noooo assolutamente, per noi location del genere sono state scartate all'istante...
    • Rispondi
  • R
    Sposa VIP Giugno 2024 Venezia
    R. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Assolutamente no, noi a Venezia abbiamo scartato una location stupenda proprio per questo motivo. Il piano B deve essere bello tanto quanto il piano A.

    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Luglio 2024 Siracusa
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me l’idea di spezzettare gli ospiti in tre sale non piace e il 16 settembre devi avere per forza un piano B. Provate a vedere qualche altra location ☺️
    • Rispondi
  • Fioreღ
    Super Sposa Settembre 2024 Bari
    Fioreღ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Anche secondo me dovresti scegliere un'altra location... Bisogna avere sempre un piano di riserva!
    • Rispondi
  • F
    Super Sposa Giugno 2023 Catania
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao 😀
    Io sono dell’idea che un piano B bisogna considerarlo sempre;
    Noi ci siamo innamorati della nostra Location sia del piano A che B; nella prima location che avevamo visitato ad esempio il piano B non ci faceva impazzire.L’idea di dividere gli invitati non mi fa impazzire; però se credi che quella sia la vostra location, la sentite vostra, allora ascoltate il vostro cuore, tanto non è detto che ci sarà il piano B
    • Rispondi
  • Jessica
    Super Sposa Agosto 2022 Brescia
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo il piano B a mio parere va preso in considerazione e deve essere una valida alternativa ( a meno che tu non voglia passare l'ultimo mese in ansia causa previsioni meteo). Io non accetterei la divisione in più sale ...sono stata ad un unico matrimonio in cui ero in una sala ( senza sposi) non l'ho trovato per nulla piacevole...
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa VIP Ottobre 2022 Alessandria
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No io cercherei un'altra location. Pensa che io al nostro matrimonio ho patito il fatto che il tavolo staff fosse in un'altra sala, quella al piano di sotto. Avrei voluto pure loro col tavolo nella stessa sala nostra, figurati se ci dovevo mettere i nostri invitati pure di sotto 😔😔
    • Rispondi
  • L
    Super Sposa Maggio 2023 Verona
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, visto che sei in tempo fossi in te cambierei location... pensare di avere gli ospiti suddivisi non solo in stanze diverse, ma anche in piani diversi, che si perdono l'intrattenimento e tutti i vari momenti non è di mio gusto sinceramente...

    • Rispondi
  • Concetta
    Sposa Master Settembre 2018 Taranto
    Concetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io mi sono trovata da invitata ad un evento in sale spezzettate perché fuori pioveva e non è stato piacevole: ci siamo persi il ballo degli sposi, gli scherzi, i discorsi. Ma il problema non è solo la pioggia, anche un vento forte potrebbe obbligarvi a stare dentro o una improvvisa invasione di insetti. Visto quanto si spende per un bel matrimonio il piano B deve eguagliare il piano A
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Giugno 2022 Siena
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cambierei assolutamente location perchè non ha un piano B adeguato al vostro numero di ospiti.
    Quando cerchi una location immagine tale anche e soprattutto con le condizioni meteo più avverse. Ahimè il meteo non è ponderabile e dovrete essere soddisfatti al 100% dal sole all' acquazzone.
    • Rispondi
  • B
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Gli sposi devono essere insieme a tutti gli invitati. É brutto che gli invitati siano da soli in un' altra sala,non ha senso secondo me. Io cambierei location😉
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Settembre 2021 Ferrara
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noooo cambia location! Sei ancora in tempo! 😊
    • Rispondi
  • Stefs
    Sposa VIP Luglio 2014 Roma
    Stefs ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti conviene perché il meteo è imprevedibile, vedrai che ne troverete una migliore.
    • Rispondi
  • Mila
    Sposa Precisa Settembre 2023 Rieti
    Mila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vedo che purtroppo come immaginavo tutte voi avete avuto il mio stesso pensiero, se ci fosse bel tempo faremmo sicuramente il pranzo all’esterno, ma non potendo essere ovviamente sicuri del tempo mi sa che eviteremo di rischiare.
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Luglio 2023 Ancona
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sceglierei altro...il fatto degli invitati su due piani è una cosa che potrebbe essere di cattivo gusto purtroppo😢più che altro anche per l'intrattenimento e il resto!
    • Rispondi
  • Pamela
    Sposa VIP Giugno 2023 Fermo
    Pamela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch’io a malincuore sceglierei altro, noi tra i parametri fondamentali per la scelta della location avevamo il fatto di voler tutti i nostri ospiti insieme, sono stata a dei matrimoni con gli ospiti divisi e non mi ha proprio entusiasmato come cosa 😅
    • Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Giugno 2023 Roma
    Alex ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi è capitato di partecipare a matrimoni in cui gli ospiti erano suddivisi in sale diverse, anche se adiacenti e comunicanti. È una cosa che non mi è mai piaciuta. Per il mio matrimonio non lo avrei mai fatto e quindi mi sento di consigliarti di provare a cercare un'altra location.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione