- Matrimonio
- Community
Fioreღ

Barletta, Bari · Da Novembre 2021
- Super Sposa
- 2.723 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Settembre 2024
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
3Post a cui partecipo
78
Ragazze post che poco ha a che fare con la gravidanza..ma a voi viene mai il dubbio che qui sul forum ci sia gente che si inventa di essere incinta e poi sparisce? Pochi giorni fa c'erano dei post a...
Ciao a tutti : dilemma!!! Sposeremo a giugno e ancora non abbiamo deciso per il viaggio a causa del poco tempo a disposizione. Abbiamo iniziato a girare diverse agenzie pur essendo viaggiatori...

Ciao a tutte, vorrei chiedervi un consiglio, premettendo che ho i capelli abbastanza lunghi ma molto fini e poco folti purtroppo, sono indecisa sulla scelta della pettinatura, ho sempre pensato di...
Perché hai scelto ""?
Attività

Ho partecipato a un sondaggio
81 giorni faBuongiorno a tutti, in queste settimane inizieremo a distribuire a mano le partecipazioni e qualcuno nella mia famiglia dice che le si danno già insieme ai confetti, ma per noi sono un modo per celebrare il matrimonio che è avvenuto. Ha senso questo...

95 giorni faSono in crisi per gli orecchini da indossare il giorno delle nozze.. premesso che io uso solo perle ma quel giorno sono vietate (portano lacrime, così mi hanno detto) e non uso pendenti.. ecco, non ho ancora trovato quello che davvero mi convince.....

102 giorni faIndecisa tra queste 3 ! Quale ? Il vasetto dalla foto sembra piccolino , di presenza è leggermente più grandetto . Della seconda non sono più convinta ma la metto ugualmente
Amici
13Gruppi generali
Ispirazione