- Matrimonio
- Community
Fioreღ
Barletta, Bari · Da Novembre 2021
- Super Sposa
- 2.728 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Settembre 2024
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
3Post a cui partecipo
78
Ragazze post che poco ha a che fare con la gravidanza..ma a voi viene mai il dubbio che qui sul forum ci sia gente che si inventa di essere incinta e poi sparisce? Pochi giorni fa c'erano dei post a...
Ciao a tutti : dilemma!!! Sposeremo a giugno e ancora non abbiamo deciso per il viaggio a causa del poco tempo a disposizione. Abbiamo iniziato a girare diverse agenzie pur essendo viaggiatori...
Ciao a tutte, vorrei chiedervi un consiglio, premettendo che ho i capelli abbastanza lunghi ma molto fini e poco folti purtroppo, sono indecisa sulla scelta della pettinatura, ho sempre pensato di...
Perché hai scelto ""?
Attività
Ho partecipato a un sondaggio
17 giorni faCiao ragazze, voi come fate gli inviti/partecipazioni?
58 giorni faCiao a tutte! Dopo una lunga ricerca sono arrivata alla scelta tra 3 modelli di next to me. Chiedo a voi, magari in base alle vostre esperienze o conoscenze sui marchi, su quale sia il migliore. _ Chicco Next2me Pop-up: mi piace il sistema di...
147 giorni faCiao a tutte/i! Ultimamente abbiamo iniziato a valutare un’idea un po’ fuori dal comune per la nostra luna di miele: una crociera al Polo Nord o in Antartide, magari anche con i bambini al seguito. Qualcuno l’ha fatto o conosce qualcuno che ci è...
Amici
13Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM