- Matrimonio
- Community
Fioreღ
Barletta, Bari · Da Novembre 2021
- Super Sposa
- 2.708 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Settembre 2024
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
3Post a cui partecipo
78Ragazze post che poco ha a che fare con la gravidanza..ma a voi viene mai il dubbio che qui sul forum ci sia gente che si inventa di essere incinta e poi sparisce? Pochi giorni fa c'erano dei post a...
Ciao a tutti : dilemma!!! Sposeremo a giugno e ancora non abbiamo deciso per il viaggio a causa del poco tempo a disposizione. Abbiamo iniziato a girare diverse agenzie pur essendo viaggiatori...
Ciao a tutte, vorrei chiedervi un consiglio, premettendo che ho i capelli abbastanza lunghi ma molto fini e poco folti purtroppo, sono indecisa sulla scelta della pettinatura, ho sempre pensato di...
Perché hai scelto ""?
Attività
Ho partecipato a un sondaggio
IeriSet per vino con scatola in legno
5 giorni faE nell'epoca dei social che nasce la figura del wedding content creator! Si tratta di una persona che si dedicherà all’elaborazione di video divertenti, coreografie, challenge da pubblicare sui social nel corso della giornata. Ne contratteresti uno...
21 giorni faSogni in grande? Hai mai pensato a cosa faresti se avessi un budget illimitato per organizzare le tue nozze? Inviteresti un cantante famoso per un live o sceglieresti dei piatti gourmet? Dai sfogo alla tua fantasia e raccontaci cosa faresti nei...
Amici
13Gruppi generali
Ispirazione