Barletta, Bari · Da Novembre 2021
- Super Sposa
- 2.728 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Settembre 2024
Ragazze post che poco ha a che fare con la gravidanza..ma a voi viene mai il dubbio che qui sul forum ci sia gente che si inventa di essere incinta e poi sparisce? Pochi giorni fa c'erano dei post a...
Ciao a tutti : dilemma!!! Sposeremo a giugno e ancora non abbiamo deciso per il viaggio a causa del poco tempo a disposizione. Abbiamo iniziato a girare diverse agenzie pur essendo viaggiatori...
Ciao a tutte, vorrei chiedervi un consiglio, premettendo che ho i capelli abbastanza lunghi ma molto fini e poco folti purtroppo, sono indecisa sulla scelta della pettinatura, ho sempre pensato di...
Perché hai scelto ""?
Come avete realizzato le vostre partecipazioni, le preferite cartacee oppure digitali?
Perché hai scelto ""?
Ciaoooo!!! Purtroppo nonostante l’organizzazione di 2 anni abbiamo avuto intoppi (praticamente solo con la musica che per me era davvero importante,ma il dj ha voluto fare come meglio ha creduto...
Che cosa potrei usare come nome dei tavoli? Avevo pensato al nome delle foglie ma, a me sembra fin troppo scontato, consigli?
Filo in orizzontale o in verticale??? Help!!! 😆😆😆
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazz*! Come state, come procedono i vostri preparativi!? 🤗 Io ed il mio fm oggi siamo andati a scegliere le bomboniere ed io mi sono innamorata di queste oliere di Cuorematto (quelle piccole...
Perché hai scelto ""?
Che ne dite metto o non metto il Fiocchetto di raso?
Perché hai scelto ""?
Ragazz* , voi che mese scegliereste tra questi??? Abbiamo già le idee abbastanza chiare, ma vorrei un parere! Ditemi la vostra! ☺️ (Tra questi perché non possiamo prima per questione di tempi e perché...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte l’anno prossimo mi sposerò e abbiamo visto alcune location con il mio futuro marito , il problema è che viviamo fuori e il matrimonio si terrà a Lecce per cui quando siamo stati giù...
Ciao ragazze grazie a tutte per i consigli nel sondaggio … alla fine la scelta è ricaduta su fede classica 10 grammi❤️❤️❤️
Avrei bisogno di avere lanterne da poter mettere sia nella piscina che da lasciar andare in cielo... non sono di Messina, e non conosco nessuno che mi possa aiutare.. mi affido a...
Ciao! Da amanti della lettura abbiamo scelto come “tema” i libri. Vi piace come idea un libro come bomboniera? Grazie a chi risponderà!
Perché hai scelto ""?
Domani già è una settimana da marito e moglie 😍 il tempo vola anche dopo🥰
Ma voi preferite un ricevimento Diurno o Serale ? Io ho deciso di farlo dalla mattina , voglio godermi tutta la giornata . Soprattutto se sceglie un bel periodo 🥰 e voi ?
Perché hai scelto ""?
Buongiorno ragazze, ho un dubbio, io e il mio fidanzato siamo indecisi tra questi due tipi di bomboniere per gli invitati voi cosa ne pensate? Avete qualche idea su come farle? Ci piaceva molto...
Perché hai scelto ""?
Che emozione oggi siamo andati con il mio futuro marito a fissare i fiori per il grande giorno 🥳😍🥰😘💓
Ho iniziato da qualche mese a fare la manicure per rinforzare le unghie (sottili e si spezzavano sempre). Non amo particolarmente i disegni e i colori accesi e anche se manca ancora tanto tempo vorrei...
Perché hai scelto ""?
Stiamo insieme da quasi 8 anni ma abbiamo sempre viaggiato a lunghezze d'onda differenti; dall'innamoramento, all'amarsi, alla convivenza, al matrimonio. Questa perenne attesa di ogni cosa, condita...
Ciao a tutte!!! Sono molto indecisa sulla data che sarà nel 2024 a giugno o settembre. Vorrei fare pomeriggio/sera. Ero partita con l'idea del 14 settembre e ora ho in testa anche l'8 giugno. Pensavo...
Ciao a tutte ragazze. A breve mi sposeró, siccome il mio FM è militare, è stato assegnato in un’altra sede, a circa 600 km lontano da casa. La scelta che abbiamo fatta è stata quella di trasferirci...
Ciao a tutti come ormai tristemente sapete sono ricoverata e già stata operata è andata abbastanza bene e la prossima settimana dovrei uscire la mia situazione precaria ci ha fatto accelerare la data...
Perché hai scelto ""?
Per le vostre nozze avete scelto pranzo o cena? Perché? Io sono quasi certa per il pranzo... Mi sposo i primi di luglio 2024 e vorrei festeggiare col sole, anche se sono in dubbio per il caldo.
Perché hai scelto ""?
Buongiorno sposine ♡♡♡ Cosa mi consigliate da mettere su questo finestrone ?? Ho provato con fiori e piante ma si brucianoChe ne dite di gnomi? O troppo natalizi ? Non fate caso a casa dobbiamo...
Ebbene sì, ce l'ho fatta anche io. Solo che non so da dove cominciare. Il giorno prima siamo andati dal prete a confessarci e poi di corsa al ristorante a portare le ultime cose. A pranzo abbiamo...
Ciao sposine/i non sto più nella pelle devo assolutamente condividere con voi l'emozione di vedere il mio abito... vi piace? Non guardate la mia faccia e soprattutto i miei capelli sono orribili per...
Eccole qui le nostre fedi nuove di zecca dentro abbiamo fatto incidere nomi e data. Semplici ma belle. Non vedo l'ora di indossarla
Spos*! 😃 Quale tra queste due viste spettacolari preferite, A o B? A - Tenuta La Madonnina di Barni B - Villa Revel Parravicini ** Votate, commentate e fateci sapere quale Location preferite e se vi...
Perché hai scelto ""?
Mancano solo dieci giorni!!! -La cugina di mio marito voleva propinare a mia suocera una pelliccia che la faceva sembrare Crudelia De Mon e siccome le abbiamo fatto notare che non stava bene con...
Fotografi garanzie ANFM