Ciao a tutti : dilemma!!!
Sposeremo a giugno e ancora non abbiamo deciso per il viaggio a causa del poco tempo a disposizione. Abbiamo iniziato a girare diverse agenzie pur essendo viaggiatori autonomi da tanti anni e questo perché vorremmo allontanarci (abbiamo sempre gestito l'Europa in autonomia), ma ancora non abbiamo un'idea chiara perché non appena siamo sul punto di decidere... approfondiamo le ricerche ed escono "più contro che pro". Il problema principale è il periodo: siamo in gran parte del mondo oltre il continente in stagione delle piogge e pochi sono i posti che restano. Nei nostri desideri c'erano: le americhe del sud ma il tempo non mette bene, l'africa ma a causa di una mia condizione di salute non possiamo andarci, australia è fuori budget, e per finire avevamo deciso poiché molto attratti per indonesia e malesia ma navigando in internet mi sono imbattuta in tanti racconti ed esperienze di persone in ospedale, batteri e febbre alta, bali belly, dengue, e tanto altro! L agenzia mi aveva detto fosse un'opzione adatta al mio caso ma ad oggi sono spaventata poiché vengo da un percorso MOLTO difficile quanto a salute. Tra le mete resterebbero gli USA e/o le Hawaii ma lo trovo un po' banalotto! Avete idee? Consigli? Mi sfugge forse qualche altra opzione? Noi saremmo più per l'avventura ma appunto non godo di gran salute - sotto tanti punti di vista - per cui percorsi faticosi, lunghe camminate, e tour molto "full" non riuscirei a gestirli con facilità; così come allo stesso modo non posso imbattermi in virus e batteri letali, intossicazioni alimentari ed altro. Vorrei poter godere anch'io di serenità e momenti meravigliosi senza però incombere in disagi o ricoveri, per questo mi sà che dovrò accantonare i miei sogni, e passare ai piani B/C ed anche D se necessario. 😥😪🥹 Grazie a tutti... Il tempo purtroppo è poco e devo decidere quanto prima!
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui