Ho iniziato da qualche mese a fare la manicure per rinforzare le unghie (sottili e si spezzavano sempre). Non amo particolarmente i disegni e i colori accesi e anche se manca ancora tanto tempo vorrei iniziare a fare qualche prova colore (nel frattempo sto facendo cose adatte al periodo -Natale, primavera, etc ) sul genere del matrimonio e vorrei sicuramente un effetto naturale per quel giorno. Non so se mi convince il baby boomer, ma pensavo a qualcosa del genere: Bianco/perlato Brillantinato leggero Nude Micro disegni Voi quale preferireste?
Ho votato bianco perlato perchè secondo me è il più elegante .. non amo i decori per il matrimonio anche se durante l'anno faccio di tutto sulle mie unghie
Ciao, io ho votato bianco/perlato mi piace molto e probabilmente lo sceglierò così o un po' meno inteso, lievemente lattiginoso. Mi piace anche la seconda opzione un rosino lattiginoso un po' brillantinoso. Eviterei altri colori e i disegnini.
Sposa VIP
Novembre 2085
Cagliari
Vio ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ti capisco e infatti mi piacciono tutte e 4 le proposte ma in particolare le prime tre!
Io farò un bianco lattiginoso con micro disegni bianchi su alcune unghie, ho provato il babyboomer ma su di me proprio non mi piace e il french lo facevo sempre anni fa e mi ha un po’ stufata…