Ho iniziato da qualche mese a fare la manicure per rinforzare le unghie (sottili e si spezzavano sempre). Non amo particolarmente i disegni e i colori accesi e anche se manca ancora tanto tempo vorrei iniziare a fare qualche prova colore (nel frattempo sto facendo cose adatte al periodo -Natale, primavera, etc ) sul genere del matrimonio e vorrei sicuramente un effetto naturale per quel giorno. Non so se mi convince il baby boomer, ma pensavo a qualcosa del genere: Bianco/perlato Brillantinato leggero Nude Micro disegni Voi quale preferireste?
Ho votato bianco perlato perchè secondo me è il più elegante .. non amo i decori per il matrimonio anche se durante l'anno faccio di tutto sulle mie unghie
Ciao, io ho votato bianco/perlato mi piace molto e probabilmente lo sceglierò così o un po' meno inteso, lievemente lattiginoso. Mi piace anche la seconda opzione un rosino lattiginoso un po' brillantinoso. Eviterei altri colori e i disegnini.
Sposa VIP
Novembre 2085
Cagliari
Vio Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Ti capisco e infatti mi piacciono tutte e 4 le proposte ma in particolare le prime tre!
Io farΓ² un bianco lattiginoso con micro disegni bianchi su alcune unghie, ho provato il babyboomer ma su di me proprio non mi piace e il french lo facevo sempre anni fa e mi ha un poβ stufataβ¦