Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sara
Sposa Master Giugno 2018 Milano

Vi viene mai il dubbio??

Sara, il 18 Ottobre 2024 alle 08:05 Pubblicato in Future mamme 0 36
Ragazze post che poco ha a che fare con la gravidanza..ma a voi viene mai il dubbio che qui sul forum ci sia gente che si inventa di essere incinta e poi sparisce? Pochi giorni fa c'erano dei post a nome di questa tizia che ha postato un sacco di volte, prima per chiedere del corredino,poi ha mostrato la foto di biscotti per annunciare ai nonni la gravidanza,poi ha aperto un altro post per chiedere un'altra cosa che non ricordo..e poi è sparita..e non è la prima volta che lo noto..

36 Risposte

Ultime attività da Elena, il 19 Ottobre 2024 alle 23:37
  • Elena
    Sposa Master Settembre 2023 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se è quella che penso anch'io, aveva fatto già altri post strani su altri gruppi, poi ha cambiato foto profilo ma il nome è rimasto lo stesso e io avevo già notato qualcosa di strano.. però i post li vedo ancora quindi non so forse è un'altra... Sono su matrimonio.com da quasi due anni ormai e mi è capitato spesso di leggere assurdità o post scritti palesemente apposta per provocare reazioni e discussioni.. quindi non mi stupirei. Mi domando cosa ci trovino di divertente....
    • Rispondi
  • Chiara
    Super Sposa Ottobre 2022 Brescia
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io spero proprio di no, anche perché non ne capisco il senso. Mi viene più semplice pensare che per motivi diversi non stiano spesso sul forum. Anche a me è capitato che nel periodo dove organizzavo il matrimonio ero più attiva nello scrivere e rispondere ai post, come quando ho cominciato la ricerca della gravidanza. Per chiedere informazioni o cercare supporto sono stata più presente sul forum, ma, almeno nel mio caso, purtroppo non si ha sempre voglia di vedere post di gravidanze che vanno bene quando le tue non sono andate come speravi, e quindi tendi ad evitare di partecipare e pubblicare...
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa TOP Giugno 2022 Genova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si sì ti capisco perché ho avuto la stessa sensazione 😅😅
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si ma poi sembravano proprio cose finte e inventate quelle che chiedeva..tanto per fare post
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si esatto infatti anch'io a volte ricevo richieste di amicizia ma o sono persone che vedo che scrivono spesso qui sul forum oppure evito perché mi sembra gente strana
    • Rispondi
  • Naty
    Super Sposa Agosto 2018 Cagliari
    Naty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sara, sinceramente l’ho notato anch’io..pensa te trascorrere il tempo ad inventare/ingigantire storie..motivo per il quale non mi fido neanche a postare foto private mie o dei miei figli, non si sa mai dove finiscano
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa TOP Giugno 2022 Genova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Guarda io ti capisco perché con il primo figlio le cose le ho davvero iniziate a comprare tipo a una settimana dalla nascita (a parte le cose principali che ci avevano regalato dalla lista) ☺️ fortuna che mia mamma aveva iniziato a prendermi qualcosina 😂 però lei mi sembrava proprio esagerata aveva fatto solo un test e già chiedeva opinioni sui nomi 😅
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il problema è che è una cosa che si verifica spesso
    • Rispondi
  • A
    Sposa VIP Giugno 2022 Venezia
    Anna95 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Onestamente non saprei.. a meno che nn sia successo che l'ha perso purtroppo. Io trovo indispensabile questo forum dal momento che ci si può confrontare nn appena hai un test positivo/negativo che sia senza essere giudicata o altro visto k sn tutte persone k nn conosci fisicamente. La prima cosa che ho fatto io infatti l altro giorno che avevo il dubbio della seconda gravidanza è rientrare e scrivere qui xk siete indispensabili x tutti i consigli preziosi che date. E in più ci capiamo tra donne ke hanno passato cose simile. Nn voglio pensare a persone che inventano cose xo tutto può essere
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Maggio 2018 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io sinceramente a quella storia avevo creduto, era raccontata troppo bene. Alla fine avevano fissato la data del matrimonio se non sbaglio. Un'altra utente mi aveva detto che secondo lei era un profilo falso ed infatti si è cancellata. Certo passare il proprio tempo libero a portare avanti storie false su un forum, boh...
    C'era anche una persona con un nome sempre diverso (mi pare) che postava ogni 2x3 foto sbiadite con test di gravidanza e chiedeva "secondo voi è positivo?"
    • Rispondi
  • Fioreღ
    Super Sposa Settembre 2024 Bari
    Fioreღ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vi ricordate di quella ragazza che doveva andare a convivere col compagno ma scriveva che la mamma la trattava quasi come una serva e doveva pulire la casa altrimenti non poteva uscire... anche lei sparita e accoun eliminato
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si decisamente🤦‍♂️
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Saggia Settembre 2018 Paris
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In effetti certi post sanno di fake, e si ripetono ciclicamente le stesse domande da utenti che appaiono e scompaiono, ma sempre con lo stesso nome. È spesso i post non sono consistenti tra loro.
    Alcuni SPERO proprio che siano falsi, perché sono inquietanti 😂
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si esatto anche a me sembra un po bizzarra la cosa..ora non dico di fare come me che al mese ho a volte ancora paura a comprare le cose ma neanche pensare al corredino da un giorno all'altro dopo aver fatto il test😅
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa TOP Giugno 2022 Genova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao sara! Ho capito di che profilo parli e penso che tu abbia ragione… io sinceramente non ho neanche interagito perché nel giro di due giorni è tipo passata dalla scoperta dell’essere incinta al corredino o al nome ( cosa che di solito si pensa ben dopo e lei non aveva fatto neanche la prima ecografia😅)… boh è un forum aperto a tutti e penso che a volte la gente pur di trovare modi per interagire ed essere un po’ al centro dell’attenzione se ne inventi di ogni 😅😅
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ho pensato anch'io a questa eventualità ma non credo..perché la cosa strana è che sono tutte persone che non hanno ancora fatto la prima ecografia,che hanno tutte le stesse domande e che pubblicano decine di post per poi sparire
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Settembre 2019 Agrigento
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avendo purtroppo perso la mia unica gravidanza, ho sempre paura che spariscano per lo stesso motivo.
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si esatto🤦‍♂️
    • Rispondi
  • Pruci
    Sposa Saggia Settembre 2017 Como
    Pruci ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Si hai ragione, non ci perdere più tempo perchè mi sembra recidiva....

    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Maggio 2018 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    O anche su tematiche non relative a matrimonio o figli, una sezione più generica... mi dispiace perché ho conosciuto virtualmente molte ragazze i cui interventi apprezzavo molto e sonl sparite dall'oggi al domani
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh anche per me è così..mi chiedo cosa spinga una persona a comportarsi così..perché è grave come cosa
    • Rispondi
  • Stefania
    Esperta Giugno 2025 Napoli
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se così fosse mi fa tanta tristezza perché sicuramente ci saranno delle motivazioni per cui una persona onvebri una cosa del genere e sicuramente un dolore
    • Rispondi
  • Pruci
    Sposa Saggia Settembre 2017 Como
    Pruci ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Questo effettivamente l'ho notato anche io: sarebbe bello potersi scambiare consigli e pareri anche su tematiche legate a bambini più grandi, ma è come se post primo anno basta, un confronto non serva più. Il mio primo bimbo ha appena compiuto 4 anni e post relativi a tematiche di bambini di scuola infanzia o elementari non ne trovo mai! Ora sono incinta del secondo e sui primi mesi di ricerca e gravidanza invece il confronto è bello attivo....è davvero un peccato!

    • Rispondi
  • Camilla
    Sposa Master Maggio 2022 Imperia
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sara ! Ho notato anche io sopratutto il fatto che ci sono diversi post (molto ansiosi che se cerchi anche di tranquillizzarle non ti danno retta 🤣) con nomi diversi ma che parlano dello stesso argomento e poi spariscono ..
    • Rispondi
  • C
    Sposa VIP Luglio 2021 Enna
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Concordo....
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah no del profilo sinceramente non mi ero accorta perché non ho controllato però ho visto che dopo aver messo mille post è sparita
    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa Master Settembre 2020 Napoli
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Meglio di una soap opera 🤣
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa Saggia Agosto 2018 Torino
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Vedremo le prossime mosse.
    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa Master Settembre 2020 Napoli
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io ho notato che questa persona è tornata con un altro profilo, ma ha lo stesso nome. Tra l'altro lo stile di scrittura è simile, le domande pure e persino l'immagine profilo. Io credo che qualcuno le abbia detto di darsi una calmata con i post oppure sarà nata qualche discussione poco piacevole, quindi ha cancellato il vecchio profilo e ne ha creato un altro adhoc. Magari ora leggendo i nostri commenti sarà più attenta con il prossimo 🤣.
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Aprile 2024 Catania
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ho capito benissimo il profilo a cui ti riferisci. Onestamente mi è venuto qualche dubbio. Ho anche avuto la sensazione che lo facesse in modo provocatorio per scatenare le reazioni delle spose/mamme che magari hanno opinioni contrastanti sullo stesso argomento. Però non avevo fatto caso che avesse cancellato il profilo.

    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Agosto 2019 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Sara si a volte ho il dubbio che inventino o che semplicemente sono talmente convinte delle convinzioni che hanno (magari sbagliate) e per cui hanno chiesto un confronto che parlarci è comunque inutile🤷
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa Saggia Agosto 2018 Torino
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sara. Si mi viene il dubbio. Ed in passato ce ne sono stati. Ho notato la persona di cui parli che ha aperto un po' di post a raffica e poi è tornata con un altro profilo, ma con lo stesso nome. Boh... magari avrà perso il precedente account... vediamo.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione