Barletta, Bari · Da Novembre 2021
- Super Sposa
- 2.728 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Settembre 2024
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
17 giorni faCiao ragazze, voi come fate gli inviti/partecipazioni?
58 giorni faCiao a tutte! Dopo una lunga ricerca sono arrivata alla scelta tra 3 modelli di next to me. Chiedo a voi, magari in base alle vostre esperienze o conoscenze sui marchi, su quale sia il migliore. _ Chicco Next2me Pop-up: mi piace il sistema di...
147 giorni faCiao a tutte/i! Ultimamente abbiamo iniziato a valutare un’idea un po’ fuori dal comune per la nostra luna di miele: una crociera al Polo Nord o in Antartide, magari anche con i bambini al seguito. Qualcuno l’ha fatto o conosce qualcuno che ci è...
228 giorni faChe tipo di musica non può mancare alla festa del vostro matrimonio?
245 giorni faSecondo voi, qual è l’orario migliore per svegliarsi il giorno del matrimonio per non andare nel panico?
363 giorni faBuongiorno a tutti, in queste settimane inizieremo a distribuire a mano le partecipazioni e qualcuno nella mia famiglia dice che le si danno già insieme ai confetti, ma per noi sono un modo per celebrare il matrimonio che è avvenuto. Ha senso questo...
377 giorni faSono in crisi per gli orecchini da indossare il giorno delle nozze.. premesso che io uso solo perle ma quel giorno sono vietate (portano lacrime, così mi hanno detto) e non uso pendenti.. ecco, non ho ancora trovato quello che davvero mi convince.....
385 giorni faIndecisa tra queste 3 ! Quale ? Il vasetto dalla foto sembra piccolino , di presenza è leggermente più grandetto . Della seconda non sono più convinta ma la metto ugualmente
387 giorni faSecondo voi meglio French o smalto "lattiginoso" per la sposa?
388 giorni faOttava tappa del nostro giro vacanziero italiano! La regione che rappresenta il tacco del nostro amato stivale: la Puglia! 🇮🇹 Una terra allungata baciata da due mari: quali tra questi posti non vi perdereste e vedreste in coppia? 📍 Votate e fate la...
395 giorni faCiao a tutte, che ne pensate del velo e dei guanti? A me non piace nessuno dei due perché, a mio parere personale ovviamente, mi sembrano qualcosa di antico e retro. Oltretutto non me li vedo indosso, ma tutti mi dicono che vanno messi...che ne...
402 giorni faRagazze che ne dite riguardo il tavolo? Imperiale o tondo.... Io lo preferirei rotondo credo ma imperiale toglie un sacco di problemi
420 giorni faSpose ..... Help me .... Ero lì li per comprare eventuali gioielli ma mi è stato poi detto che non va messa .... Quindi ...
423 giorni faCiao sposine, Finalmente siamo giunti anche noi alla fatidica scelta delle fedi! Premessa, ho delle dita molto sottili (misura 7) per cui tutto su di me sembra grandissimo ☹️Sono arrivata quindi a optare per una comoda da 3mm o per una francesina da...
462 giorni faBuon pomeriggio a tutte, noi per l’aperitivo in guardiano abbiamo selezionato una band che si suonerà dal vivo per due ore, durante la cena volevamo una musica di sottofondo che accompagnasse. Voi cosa fate, musica dal vivo oppure il dj? Noi poi...
463 giorni faRagazze, quale di queste proposte di matrimonio vi farebbe dire "Sì!" senza pensarci due volte? Siete più per la sorpresa intima o per un grande gesto pubblico? Votate il vostro sogno!
Fotografi garanzie ANFM