Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

AZAZIE
Sposa Precisa Ottobre 2025 Milano

Crociere Artiche o Antartiche per la Luna di Miele: sì o no?

AZAZIE, il 1 Dicembre 2025 alle 12:36 Pubblicato in Luna di miele 0 8
Salvato

Ciao a tutte/i!
Ultimamente abbiamo iniziato a valutare un’idea un po’ fuori dal comune per la nostra luna di miele: una crociera al Polo Nord o in Antartide, magari anche con i bambini al seguito.

Qualcuno l’ha fatto o conosce qualcuno che ci è stato? La consigliereste come viaggio di nozze?

Sì,esperienza incredibile

23%

13 voti

Non l’ho provato

64%

36 voti

Altro

13%

7 voti

8 Risposte

Ultime attività da Titti, il 3 Dicembre 2025 alle 19:13
  • Titti
    Sposa Precisa Maggio 2026 Napoli
    Titti ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mai provato e non mi ispira molto. 😆 Penso sia molto soggettivo, però!
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Precisa Giugno 2026 Monza e Brianza
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, io ho fatto tante crociere nella mia vita, questo giro però mai, ma sicuramente deve essere veramente bello!! Visto che vi portate i bambini, è una bella meta secondo me 🥰

• Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Settembre 2025 Roma
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, mai stata ma sicuramente sarà fantastico soprattutto se si fa in periodo natalizio ☺️
    • Rispondi
  • K
    Sposa VIP Aprile 2025 Milano
    Kiki ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ho fatto la crociera, ma ho visitato le Lofoten e mi sono rimaste nel cuore. Se volete fare una crociera, vi consiglio quella dei Fiordi Norvegesi (non l'ho fatta ma è nella mia lista dei desideri da tempo). Altrimenti le Lofoten e Capo Nord secondo me si girano meglio in auto e offrono paesaggi mozzafiato.
    • Rispondi
  • Vienna
    Sposa Master Ottobre 2025 Cosenza
    Vienna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me deve essere stupenda! Se riusciamo l anno prossimo ci vorremmo andare anche noi
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa VIP Luglio 2026 Palermo
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non siamo grandi fan delle crociere, per cui non l’abbiamo tenuta in mente come opzione per la luna di miele, resta comunque sicuramente un modo per visitare più posti!☺️
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Aprile 2024 Catania
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Non l'ho provato e vivendo in un paese freddo e piovoso del Nord Europa non l'avrei scelto come viaggio di nozze perché io, da buon siciliana, ho bisogno di sole e mare Smiley xd però l'idea mi affascina molto. Avete già chiesto info a riguardo?

• Rispondi
  • Paola
    Sposa VIP Giugno 2026 Brescia
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi la faremo tra norvegia del nord e isole Svarbald. Per noi la luna di miele era l’occasione perfetta dato che richiede due settimane ed é piuttosto impegnativa. Inizialmente avevamo valutato un itinerario che comprendeva anche l’Islanda e durava 20 giorni, ma per il 2026 non era prevista..
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione