Ciao! Io mi sono sposata pochi giorni fa! Il tavolo imperiale e bellissimo ed elegante, ma secondo me piu difficile da gestire... solo quelle 4/5 persone parlano.. invece col tavolo rotondo ho potuto mettere le persone che si conoscono, se sono grandi ci stanno anche dai 7 agli 11 ospiti e tutti si vedono in faccia! Non mettendo insieme le persone che si odiano!
Visualizza messaggio citato
Ah beh si sì le basi sono quelle di tenerli lontano , poi si spera nel buon senso e che il bere non crei "effetti collaterali"
Beh se si mettono a bisticciare mancano di educazione e rispetto , io ho una famiglia un po' particolare ovviamente come tutti ma non si permetterebbero mai ... Almeno spero ahahah
Io amante dei tavoli tondi classici… comunque trovare la scelta dei posti non è per nulla un compito facile, forse il più difficile tra le varie attività che richiede un matrimonio 😊
Ciao noi per la location che abbiamo scelto abbiamo solo opzione tavoli tondi, abbiamo già iniziato a stilare un idea di posti così da arrivare sotto data già preparati e fare qualche piccola modifica se qualcuno non viene. Noi non abbiamo trovato particolare difficoltà nel farli conoscendo bene gli invitati e abbiamo preferito dividerli tra famiglie e gruppi di amici che si conoscono e poi tavolate di colleghi dividendo quelli che abbiamo invitato con famiglia o coppie.
Ciao! Io per il mio matrimonio l'anno scorso ho scelto i tavoli tondi ma non ti nascondo che è stato un po' complicato combinare tutti gli ospiti, tornassi indietro forse farei tavoli imperiali.
Allora focalizziamoci che abbiamo scelto una location capace ed esperta e sul fatto che sanno fare il loro lavoro ❤️❤️ il mio problema è che sono una un po' precisa e sono nella ristorazione da 22 anni però non voglio preoccuparmi di cose che non mi competono
Io anche vorrei vedere la mia sala purtroppo mille dubbi e preoccupazioni … loro sanno in teoria cosa fanno andrà tutto bene tranquilla sarà stupendo
Allora io ti dico lavorando in questo campo, ci sono sposi che decidono di assegnare il tavolo ma non i posti e sposi che decidono di assegnare sia tavolo che il posto a sedere. E noi faremo la seconda cosa perché e molto più organizzato così oltre al fatto che la location in questo modo sarà guidata al 100% per la gestione delle intolleranze e delle allergie alimentari
Ma il tableau pensavo servisse a questo.. cioè sul tableau metti il nome dei tavoli con sotto elencati le persone che ci si devono sedere sopra e poi sul tavolo il nome del tavolo ... Cioè ce la possono fare a capire che a corrisponde a "a" .... No forse i miei invitati no ahahah
Siiii mentre lo chiedevo poi me lo sono immaginata , favoloso lo voglio anche io ooo mi sa che a noi tocca il banale rettangolare
Siiii lo penso anche io , in alcune foto ho visto appu ti i due tavoli imperiali con sopra il tetto di luci che cadeva diciamo tutto intorno al Tavo io sconvolta dalla bellezza