Visualizza messaggio citato
Wow meraviglioso!!!! Noi saremo in riva al mare / bordo piscina se brutto tempo siamo dentro ovviamente e si predispone di più per i tavoli tondi ma già se siamo dentro ne devo fare comunque due imperiali
Siiii , volevo a tutti i costi l’imperiale Ma essendo tanti questo insieme alla wedding Planer ci è sembrato il giusto compromesso 😃😊
Noi li avremo rotondi 😊 a parte che dove faremo il ricevimento noi hanno solo quelli, non mi sarebbe piaciuto il tavolo imperiale.. Il problema dell'assegnazione dei posti resta anche con il tavolo imperiale, anzi, per come la vedo io è una scelta molto più stringente
Ciao noi avremo tavoli tondi perché si prestano meglio agli ambienti che abbiamo scelto. Il pranzo sarà nella sala interna, all’esterno avremo solo i corner degli antipasti e i dolci sotto un gazebo liberty. Il tavolo imperiale ci era stato proposto se avessimo scelto la cena all’aperto!
Noi saremo circa 130 persone e faremo un tavolo imperiale Centrale con tutti amici testimoni e i più giovani insomma di circa 50 persone e poi ai lati 10 tavoli rettangolari , dovrebbe venire una cosa del genere ti metto la foto 😃
Noi abbiamo scelto due imperiali perché la location si presta bene per averli e ad occhio ci piacciono di più e nel nostro caso con i tavoli imperiali risparmiamo per l'allestimento dato che con i rotondi avrei dovuto mettere un centrotavola ciascuno e un candelabro invece così ne vengono molti meno e risparmiamo, dipende comunque anche dal numero di invitati sicuramente
I tavoli tondi, assolutamente! Non devi assegnare i singoli posti, costano di meno e, cosa più importante a mio parere, facilitano la conversazione tra gli invitati. Sono stata ad un matrimonio con il tavolo imperiale e sono riuscita a parlare solo con le due persone che avevo di fronte, non mi è piaciuto per niente.
Certo, ma per il tavolo rotondo basta un centrotavola. Il tavolo imperiale si sviluppa in lunghezza e i centro tavola vanno al metro, deve riempire tutta la lunghezza del tavolo (e larghezza) per non risultare vuoto. Ho chiesto tanti preventivi e per un runner di foglie lungo su tutti i tavoli veniva a costare circa 3000€ solo quello🥲 abbiamo trovato un compromesso con vasetti e candele e runner di stoffa, ma avremmo speso un terzo con i tavoli tondi😅
Non ci giurerei che imperiale toglie un sacco di problemi, in primis costa mooolto di più da allestire 😅 poi è necessario assegnare ciascun posto agli invitati, quindi devi considerare chi si siede di fianco e di fronte. Detto questo noi abbiamo comunque scelto l’imperiale 😂 ci è sempre piaciuto molto di più e abbiamo accettato di conseguenza le spese maggiori, appena faremo i tavoli con le conferme vedremo se rimpiangeremo la scelta 😂