Visualizza messaggio citato
No più che altro si che è la stessa sala , ma i due imperiali sarebbero rialzato su due scalini quindi ci sta , sono insieme ma divisi
Lo trovo più elegante e intimo rispetto al tavolo imperiale, poi dipende anche dallo stile del matrimonio e dall'età media degli invitati
Lo ha fatto la nostra wedding planner non ti so dire che programma ha usato perché è proprio una file con tutti i progetti che abbiamo scelto fino ad ora
Secondo me rimarrebbe comunque carino anche un bel mix se è nei rotondi metti la famiglia e l imperiale i vari amici o viceversa ( nel mio caso ho il doppio di amici 😂😅) tanto poi la gente si alza ballerà e si divertirà staranno poco seduti
Ciao, secondo me dipende principalmente dal luogo dove si svolgerà il ricevimento e anche io penso che i tavoli rotondi agevolano la conversazione. A noi piaceva anche l'imperiale, ma per la sala dove abbiamo fatto la cena i tavoli rotondi erano molto più indicati e abbiamo optato per quelli. L'effetto è stato molto bello. Poi con l'imperiale devi per forza fare i segnaposto e puoi evitarli con i tavoli rotondi ( noi li avevamo fatti lo stesso, per scelta).
Imperiale penso che ne crei molti di più se si deve far I segnaposto e il Tableau … bisogna comunque scegliere i vari posti … ma io ho preferito l imperiale per gusto nostro come sistemazione della sala