- Matrimonio
- Community
Serena
Caltagirone, Catania · Da Luglio 2021
Mi chiamo Serena ho 32 anni, dopo 16 anni di relazione con Giuliano abbiamo deciso che è giunto il momento di realizzare una famiglia nostra
- Sposa Curiosa
- 123 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
25 Luglio 2026
Qualcosa sulle mie nozze
Non ho mai sognato il mio matrimonio ma da quando Giuliano mi ha chiesto di sposarlo non faccio altro che cercare di immaginarlo.
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Nome della Firma
Abito samuela spose
I miei fornitori
2
Musica matrimonio
Abiti da sposa
Post a cui partecipo
23
Proseguiamo con l'asta e passiamo al fotografo! 💰 Chi offre di più per scatti e video del grande giorno? Quanto spenderai? Vota! ***
Perché hai scelto ""?
Prossimo "pezzo" che presentiamo all'asta di Matrimonio.com è nientepopodimeno che l'abito! 💰 Chi offre di più per il suo look nuziale? Quanto spenderai? Vota! 🔥 *** Vai al post successivo 👉...
Perché hai scelto ""?
Continuiamo con la nostra asta di Matrimonio.com e passiamo ora alle fedi! Quanto sei disposto/a a pagare per gli anelli che simboleggiano l'unione più di tutto? 🤑 Quanto offri? Vota! *** Vai al post...
Perché hai scelto ""?
Le mie foto più recenti
Attività
Ho ottenuto una medaglia!
232 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho partecipato al sondaggio di Alessia
232 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
232 giorni faProseguiamo con l'asta e passiamo al fotografo! 💰 Chi offre di più per scatti e video del grande giorno? Quanto spenderai? Vota! ***
I miei video più recenti
Amici
Serena non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM