Visualizza messaggio citato
Si si io preferisco i tondi è che l' imperiale mi dava la sensazione che se sue persone non si parlano basta metterle uno all' inizio e uno alla fine nello stesso lato e non si vedono manco ahahah
Ah no , per quanto riguarda la location che abbiamo scelto noi ci sono degli obblighi proprio per la costruzione del locale
Noi abbiamo scelto il tavolo imperiale perché l'ho sempe desiderato così. In più la location si addice a questa tipologia di tavolo e abbiamo pochi invitati.
Ciao, noi abbiamo avuto un unico tavolo imperiale di 84 persone visto che da sempre mi immaginavo il tavolo imperiale e la nostra location si prestava moltissimo. Sinceramente non ho trovato difficoltà nella disposizione dei posti, anzi io avrei trovato più difficoltà nel gestire i tavoli tondi visto che abbiamo un gruppo di amici molto grande e sarebbe stato difficile dividerli…poi l’effetto è stato wow! 😍🥰
Noi li faremo rotondi perchè siamo 180 e sarebbe improponibile fare quello imperiale, sia per il numero elevato di invitati sia per la difficoltà organizzative della sala. Ma se fossimo stati un centinaio in meno a me sarebbe tanto piaciuto l imperiale
Il tavolo imperiale non crea necessariamente meno problemi, ed in più costa assai la decorazione floreale. Però trovo che ne valga la pena, le grandi tavolate sono stupende e le sceglierei altre mille volte! 💛
A me l'imperiale non piace molto e non è vero che ti risolve i problemi anzi! Devi assegnare il posto a tutti! Invece con i tavoli rotondi fai dei gruppi e poi ognuno si siede dove vuole. Secondo me è meglio e anche per gli invitati è molto più facile comunicare e chiacchierare mentre con l imperiale puoi socializzare solo con quelli seduti vicino/di fronte. E anche per quanto riguarda i centrotavola ti costa molto meno addobbare i vari tavoli, l'imperiale costa un sacco di più .
Allora noi potremmo anche aggiungerli quelli imperiali, però devono essere a specchio quindi uguali da una parte e dall’altra. Vedremo nel momento in cui faremo i tavoli se ce la facciamo
Ciao, io ho scelto rotondi perché abbiamo pochi familiari, e comunque che vanno tutti d'accordo, e più amici che non si conoscono e con i tavoli rotondi è più facile fare conversazione e conoscersi. Ho provato il tavolo imperiale ad un matrimonio in cui conoscevo solo 2 persone oltre gli sposi, è stato difficile chiacchierare con gli altri perché nessuno ti guardava e preferiva parlare con il vicino che conosceva.
Mmmm dici? Mah secondo me se ci sono persone che non vanno molto d'accordo, le metti uno da una parte l' altro dall' altra , stesso lato e vedi che non si vedono manco
Wow meraviglioso!!!! Noi saremo in riva al mare / bordo piscina se brutto tempo siamo dentro ovviamente e si predispone di più per i tavoli tondi ma già se siamo dentro ne devo fare comunque due imperiali
Siiii , volevo a tutti i costi l’imperiale Ma essendo tanti questo insieme alla wedding Planer ci è sembrato il giusto compromesso 😃😊