- Matrimonio
- Community
Manuela
Rivoli, Torino · Da Febbraio 2023
- Sposa Abituale
- 415 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Giugno 2024
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
2
Bomboniere
Accessori sposa
Post a cui partecipo
15Ciao a tutte ragazze, il grande giorno è alle porte, domani mi sposo!!! Ho appena finito tutti gli ultimi preparativi, stasera porto tutto in location e poi vado a dormire dai miei genitori, dopo anni...
Maaa per fare il passaporto serve prendere appuntamento?😅 domanda un po’ così, però fino a ieri pensavamo di sì e infatti ogni giorno a caricare la pagina e sperare in un posto (un mese che lo faccio...
Salve😊 conoscete per caso qualche sito o pagina che crea cake topper personalizzati?
Le mie foto più recenti
1Attività
Ho partecipato a un sondaggio
701 giorni faCommunity! Siamo tornarti con la nostra rubrica mensile sui Real Wedding e reportage di nozze preferiti 📸 Siete pronti? Tocca di nuovo a voi votare il vostro preferito! Tra questi 3 Real Wedding che vi proponiamo, quale vi fa battere di più il cuore?...
702 giorni faCiao a tutti, manca ufficialmente un mese al matrimonio e stiamo iniziando a chiedere agli invitati le conferme riguardo allergie etc. In questa occasione pensavo di allegare il bigliettino con il riferimento dell’agenzia viaggio dove abbiamo fatto...
702 giorni faBuongiorno, abbiamo la possibilità di portare in location le alzate di fiori che metteremo all'ingresso della chiesa (2). Il trasporto dei fiori tramite il fiorista avrebbe un costo non indifferente contando che dovrebbero solo portarli e che poi...
Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM