San Marzano sul Sarno, Salerno · Da Settembre 2022
- Sposa Abituale
- 631 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Maggio 2024
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
Nome della Firma
Abito Nicole
I miei fornitori
6
Ville matrimoni

Fotografo matrimonio

Musica matrimonio

Auto matrimonio
Post a cui partecipo
59
Ciao, oggi sono proprio a terra col morale: Venerdì prossimo dovremmo sposarci e ierihanno ricoverato il nonno del mio fidanzato per collasso di un polmone. Ora lo hanno mandato a casa con...

Ciaoooo. Quanto tempo prima si può consegnare il regalo ai testimoni, secondo voi?? Noi ci sposiamo venerdì 24 maggio e pensavamo di darglieli questa domenica. Secondo voi è presto o può andare bene?

Ciao a tutti, È giunto il momento di pensare al regalo da fare ai nostri testimoni, che saranno due ciascuno😃 Per mio fratello avevo pensato ad un modellino particolare di qualche Ferrari visto che ne...
Le mie foto più recenti
11Attività

Ho creato un post
270 giorni faCiao, oggi sono proprio a terra col morale: Venerdì prossimo dovremmo sposarci e ierihanno ricoverato il nonno del mio fidanzato per collasso di un polmone. Ora lo hanno mandato a casa con l'ossigeno... Ho tanta tristezza e paura. Come dobbiamo...

Ho creato un post
271 giorni faCiaoooo. Quanto tempo prima si può consegnare il regalo ai testimoni, secondo voi?? Noi ci sposiamo venerdì 24 maggio e pensavamo di darglieli questa domenica. Secondo voi è presto o può andare bene?

Ho partecipato a un sondaggio
279 giorni faTi è mai capitato di dire piccole bugie a fin di bene? 🙊 Rispondi sinceramente al Temptation Wedding di Matrimonio.com: hai mai nascosto qualcosa che avrebbe potuto infastidire la tua dolce metà? Vota e confessa nei commenti! ***
Amici
2Gruppi generali
Ispirazione