San Marzano sul Sarno, Salerno · Da Settembre 2022
- Sposa Abituale
- 631 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Maggio 2024
Bacheca
Ho creato un post
711 giorni faCiao, oggi sono proprio a terra col morale: Venerdì prossimo dovremmo sposarci e ierihanno ricoverato il nonno del mio fidanzato per collasso di un polmone. Ora lo hanno mandato a casa con l'ossigeno... Ho tanta tristezza e paura. Come dobbiamo...
Ho creato un post
713 giorni faCiaoooo. Quanto tempo prima si può consegnare il regalo ai testimoni, secondo voi?? Noi ci sposiamo venerdì 24 maggio e pensavamo di darglieli questa domenica. Secondo voi è presto o può andare bene?
Ho partecipato a un sondaggio
721 giorni faTi è mai capitato di dire piccole bugie a fin di bene? 🙊 Rispondi sinceramente al Temptation Wedding di Matrimonio.com: hai mai nascosto qualcosa che avrebbe potuto infastidire la tua dolce metà? Vota e confessa nei commenti! ***
721 giorni faAltro post, altra tentazione... Vediamo se hai mai ceduto a questa! Hai mai controllato il telefono della tu dolce metà? Sii sincerə! Vota e dicci di più nei commenti! *** Continua con 👉 Hai mai nascosto qualcosa per non infastidirlə?
721 giorni faIniziamo subito con una domandina un po' fastidiosa! Avete mai avuto una crisi di coppia? Come l'avete affrontata e che consigli daresti a chi magari sta vivendo un momento un po' instabile? Vota e dicci di più nei commenti! *** Continua con 👉 Chi è...
Ho creato un post
734 giorni faCiao a tutti, È giunto il momento di pensare al regalo da fare ai nostri testimoni, che saranno due ciascuno😃 Per mio fratello avevo pensato ad un modellino particolare di qualche Ferrari visto che ne è appassionato, per le altre invece avevo pensato...
739 giorni faCi riprovo un’altra volta, poi lascio perdere 😂 Per farla breve, se aveste la possibilità di rivalutare un extra che avevate accantonato per motivi di budget , quale scegliereste? 1. Rinfresco (solo acqua e analcolici, no cibo) fuori chiesa, circa...
750 giorni faPrima domanda per vincere il regalo a sorpresa per il tuo banchetto nuziale! 🎁 Vogliamo sapere: hai scelto un catering interno o esterno? 🍽️ Vota e commenta! *** Continua con 👉 Hai scelto un menù di pesce o di carne? Se sei alla ricerca del catering...
761 giorni faBuongiorno community... I giorni passano velocemente ed il mio conto alla rovescia cala sempre più!! Con oggi siamo a -69 giorni un po' d'ansietta devo dire che mi accompagna, ma comunque... Sono un po' curiosa di sapere come vi siete organizzati...
761 giorni faSono curiosa… visto che è sempre difficile sapere i prezzi degli abiti da sposa… molti atelier non te lo dicono fino a quando non hai scelto…
762 giorni faCiao sposine 🥰 Ieri siamo stati in location per parlare dei vari dettagli e tra questi c’è anche la decisione del centrotavola. C’è stato proposto il centro tavola alto e non mi dispiace come idea, ma volevo un vostro parere. Il centro tavola sarà...
762 giorni faCiao! Sto girando le agenzie per il viaggio di nozze, ma noto che tutte nel preventivo includono solo il volo, l'hotel e l'assicurazione sanitaria, niente di diverso rispetto quello che potrei fare io.. pensavo che le agenzie offrissero un servizio...
762 giorni faDi che colore avete scelto le vostre scarpe?
Ho creato un post
780 giorni faCiao ragazzeeee! Mercoledì prossimo faremo l'anteprima del matrimonio a Napoli, partendo dal Castel dell'Ovo sul lungomare. Come potrei vestirmi? Sono una persona molto sportiva, mi vesto solitamente con t-shirt e jeans. Non vorrei nulla di troppo...
780 giorni faCiao ragazze ormai siamo agli sgoccioli! Ho visto un breve video/sondaggio su un social che mi sembra divertente riproporre😂 Lo ha fatto una ragazza già sposata ma vale lo stesso ed essendo fan del mondo onirico non potevo non farlo! Top 3 worst...
780 giorni faNon si parla mai dei nostri poveri sposi! 😂 Quante di voi hanno visto l'abito del compagno? Io non ho voluto sapere niente e vedere niente, neanche le scarpe. Voglio godermi la sorpresa il giorno del matrimonio Voi sapete come sarà?
Fotografi garanzie ANFM