San Marzano sul Sarno, Salerno · Da Settembre 2022
- Sposa Abituale
- 631 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Maggio 2024
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Anna
795 giorni fa
Ciao ragazze! Ho acquistato questo paia di orecchini online, ma purtroppo non arrivano in tempo e se arrivano non è roba di qualità, addirittura nulla che certifichi di essere davvero argento. Vorrei il vostro aiuto nel trovare qualcosa di semplice e...
834 giorni fa
Ciao a tutt*! Oltre all'organizzazione del matrimonio, c'è da pensare anche alla casa 😵 Voi come disporreste questo open space, considerando che il colore arancione denota il punto del lavello e quello giallo il punto dei fornelli? Nella seconda foto...
Ho caricato una foto nel post di Jessica
836 giorni fa
Ciao sposine 🥰 Sempre io, sempre in dubbio 😂😂Volevo chiedervi un consiglio… premettendo che probabilmente non avremo un tema principale, perché non vogliamo basarci su quello.. sono ancora un po’ in dubbio sul colore da poter scegliere.Sono orientata...
865 giorni fa
Ciao ragazzeee! Mi è capitato già qualche volta di scrivere della mia confusione nella scelta del tema. Ho parlato ora con la wp della location che mi ha confermato la confusione, però ha cercato di fare un collegamento. Ho scelto come colore...
Ho caricato una foto nel post di Pamela
874 giorni fa
Ciao a tutte … sono Pamela e mi sposo a luglio .. volevo sapere che bomboniere avete scelto perché io sono in alto mare!!! Mi piacerebbe qualcosa di originale ma non ho idee… consigli ??
885 giorni fa
Ciao ragazz*! Mancano esattamente 6 mesi al grande giorno e sono totalmente confusa riguardo al tema del matrimonio 😪 Premetto che sono una frana a scegliere colori, accostamenti vari e annessi collegamenti. Alloooora: da quando abbiamo deciso di...
Ho caricato una foto nel post di Sara
906 giorni fa
Ragazze mi fate vedere le vostre bomboniere? Quanto avete speso per esse? Qualcuna di voi ha fatto il miele? Grazie!
951 giorni fa
Ciao ragazz*! Come state, come procedono i vostri preparativi!? 🤗 Io ed il mio fm oggi siamo andati a scegliere le bomboniere ed io mi sono innamorata di queste oliere di Cuorematto (quelle piccole perché il nostro budget è limitato 🤣). A lui però...
Fotografi garanzie ANFM