Premetto che sono una frana a scegliere colori, accostamenti vari e annessi collegamenti.
Alloooora: da quando abbiamo deciso di sposarci abbiamo cambiato settantordici (😅)temi possibili, alla fine nessuno ci convinceva, forse perché nessuno di quelli ci accomunava entrambi e/o altri troppo costosi per essere sviluppati. Così alla fine ho pensato "ma chissene frega, niente tema e via di tavolo uno, due, tre, etc".
Come colore però mi piacerebbe un lavanda/glicine accostato ad un colore più chiaro, creando un effetto così

Qualche giorno fa mi sono imbattuta in alcuni segnaposti carinissimi visti su un sito, mi chiedevo se riuscissi a farli da me evitando di spendere un patrimonio

Quindi ho pensato che mi piacerebbe sviluppare il tema della primavera, visto che ci sposeremo proprio in questa stagione, ma in verità non saprei che nome dare ai tavoli, quindi andrebbe bene uguale chiamarli tavolo uno, due, etc?! Inoltre, se non riuscissi a creare questi segnaposti, avevo pensato di fare delle stampe di legno (lo fa mio papà) dei vari simboli della primavera, tipo un fiore, degli uccelli, una farfalla, cose così ed attaccarci un magnete dietro. Che ne pensate?
Altra questione, altro dubbio: ho scelto le bomboniere che mi piacciono da sempre: olio in oliero di Cuorematto, ma con la primavera non c'entra molto. Ma è un problema che la bomboniera non sia collegata? Oppure me ne frega e faccio solo quello che mi piace senza pensare a tutti sti collegamenti che mi fanno impazzire?🤣🤣🤣
Fotografi garanzie ANFM