San Marzano sul Sarno, Salerno · Da Settembre 2022
- Sposa Abituale
- 631 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Maggio 2024
Bacheca
Ho creato un post
711 giorni faCiao, oggi sono proprio a terra col morale: Venerdì prossimo dovremmo sposarci e ierihanno ricoverato il nonno del mio fidanzato per collasso di un polmone. Ora lo hanno mandato a casa con l'ossigeno... Ho tanta tristezza e paura. Come dobbiamo...
Ho creato un post
713 giorni faCiaoooo. Quanto tempo prima si può consegnare il regalo ai testimoni, secondo voi?? Noi ci sposiamo venerdì 24 maggio e pensavamo di darglieli questa domenica. Secondo voi è presto o può andare bene?
Ho creato un post
734 giorni faCiao a tutti, È giunto il momento di pensare al regalo da fare ai nostri testimoni, che saranno due ciascuno😃 Per mio fratello avevo pensato ad un modellino particolare di qualche Ferrari visto che ne è appassionato, per le altre invece avevo pensato...
Ho creato un post
780 giorni faCiao ragazzeeee! Mercoledì prossimo faremo l'anteprima del matrimonio a Napoli, partendo dal Castel dell'Ovo sul lungomare. Come potrei vestirmi? Sono una persona molto sportiva, mi vesto solitamente con t-shirt e jeans. Non vorrei nulla di troppo...
Ho creato un post
791 giorni faCiao a tutt*! Altro giorno, altro dubbio 🤣 Il dubbio di oggi è: ma come bisogna indicare i destinatari sulla busta delle partecipazioni che consegneremo a mano?Mi spiego meglio: per le famiglie è semplice perché bisogna scrivere "famiglia X";Per le...
Ho creato un post
795 giorni faCiao ragazze! Ho acquistato questo paia di orecchini online, ma purtroppo non arrivano in tempo e se arrivano non è roba di qualità, addirittura nulla che certifichi di essere davvero argento. Vorrei il vostro aiuto nel trovare qualcosa di semplice e...
Ho creato un post
807 giorni faCiao a tuttiiii! Secondo voi è brutto far portare le fedi alle damigelle adulte? Avrò due damigelle, ovvero le mie sorelle. So che solitamente le fedi le portano dei bambini, ma le uniche bambine di 4 e 6 anni sono le figlie della cugina dello sposo,...
Ho creato un post
834 giorni faCiao a tutt*! Oltre all'organizzazione del matrimonio, c'è da pensare anche alla casa 😵 Voi come disporreste questo open space, considerando che il colore arancione denota il punto del lavello e quello giallo il punto dei fornelli? Nella seconda foto...
Ho creato un post
865 giorni faCiao ragazzeee! Mi è capitato già qualche volta di scrivere della mia confusione nella scelta del tema. Ho parlato ora con la wp della location che mi ha confermato la confusione, però ha cercato di fare un collegamento. Ho scelto come colore...
Ho creato un post
885 giorni faCiao ragazz*! Mancano esattamente 6 mesi al grande giorno e sono totalmente confusa riguardo al tema del matrimonio 😪 Premetto che sono una frana a scegliere colori, accostamenti vari e annessi collegamenti. Alloooora: da quando abbiamo deciso di...
Ho creato un post
897 giorni faCiao ragazz*, Sono qui per chiededervi un po' le vostre esperienze riguardo alla casa dove andrete a vivere col futuro marito, e spero di trarre un po' di conforto e speranza. Vi spiego: io ed il mio fidanzato siamo da un anno e mezzo a preparare...
Ho creato un sondaggio
951 giorni faCiao ragazz*! Come state, come procedono i vostri preparativi!? 🤗 Io ed il mio fm oggi siamo andati a scegliere le bomboniere ed io mi sono innamorata di queste oliere di Cuorematto (quelle piccole perché il nostro budget è limitato 🤣). A lui però...
Ho creato un post
961 giorni faCiao ragazz*! Ho fatto tempo fa la lista degli invitati qui sull'app di Matrimonio.com, era una lista molto generica ed ampia, quindi mi trovo a dover eliminare delle persone. Non riesco ad eliminare però, riesco solo a metterle tra gli invitati...
Ho creato un post
1106 giorni faCiao a tutt*! Stavo ricalcolando i budget/spese di tutte le cose che bisogna fare per il "Grande Giorno" e mi è sorto un dubbio: quando io ed il mio futuro sposo abbiamo fatto l'accordo con il ristorante abbiamo parlato del prezzo per ogni singola...
Ho creato un post
1250 giorni faCiao a tutti! La data del mio matrimonio è fissata a settembre dell'anno prossimo, come tema stavamo pensando ai colori. Quindi assegnare ad ogni tavolo il nome di un colore e pertanto assegnargli un runner diverso. Per la bomboniera avevo pensato di...
Fotografi garanzie ANFM