Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Anna
Sposa Abituale Maggio 2024 Salerno

Tema matrimonio: colori! :)

Anna, il 24 Novembre 2022 alle 21:37 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 8
Ciao a tutti!

La data del mio matrimonio è fissata a settembre dell'anno prossimo, come tema stavamo pensando ai colori. Quindi assegnare ad ogni tavolo il nome di un colore e pertanto assegnargli un runner diverso.
Per la bomboniera avevo pensato di fare qualcosa con la ceramica vietrese, che è colorata, mi piace l'idea di portare un prodotto della nostra terra (siamo campani 🤪). Ovviamente è solo un'idea iniziale, chissà come si evolverà.Mi aiutate a pensare ad eventuali segnaposti, tableau mariage, magari altre idee di bomboniere!? Io sono una frana nell'organizzare eventi 😭

8 Risposte

Ultime attività da Laura, il 25 Novembre 2022 alle 13:11
  • Laura
    Milano
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Anna!

    Qui puoi trovare dei post sul tema colori, con diversi consigli! Smiley smile
    Tema colori - consigli

    Che bella idea comunque, come mai hai scelto proprio questo tema?

    Un abbraccio,

    Laura

    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa TOP Aprile 2023 Cuneo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao se vuoi rimanere sul tema colori potresti assegnare per ogni tavolo il nome di un colore e come segnaposto una tavolozza di sfumature del colore dei tavoli e poi per le bomboniere puoi sbizzarrirti con vari oggetti per esempio delle candele profumate colorate
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa VIP Giugno 2023 Varese
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il tema dei colori lo trovo sempre stupendo, perché avere un allestimento tutto colorato e tutto in tono trovo sia proprio bello! Da un che di allegria a un giorno che è già bellissimo 😍 ottima scelta, io approvo 👍🏻
    • Rispondi
  • Meri
    Sposa VIP Maggio 2023 Firenze
    Meri ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come Concetta, ti suggerisco di usare le immagini Pantone per il Tableau.
    Per la grafica, tienila minimal così da poterla fare un diversi colori a seconda del tavolo.
    Per i segnaposto non saprei cosa dirti perché non mi piacciono
    • Rispondi
  • Concetta
    Sposa Master Settembre 2018 Taranto
    Concetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, potresti fare un tableu moderno con i pantoni
    Tema matrimonio: colori! :) 1
    Tema matrimonio: colori! :) 2
    Come segnaposto dei macarons del colore del tavolo, almeno sai che li mangiano.
    Tema matrimonio: colori! :) 3
    In realtà potrebbe essere anche una bomboniera gastronomica a tema..
    • Rispondi
  • B
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Su pinterest trovi tante idee😜. Per le bomboniere io opterei su altro. A me personalmente non piacciono i soprammobili,poi ognuno ha i suoi gusti giustamente.
    • Rispondi
  • Irene
    Sposa Precisa Settembre 2023 Bergamo
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bella l’idea del colore, puoi anche sfruttare nomi di pittori..però l’idea di fare ogni runner diverso secondo me perde di eleganza.
    Magari usa un fiore, un qualcosa che richiami quel colore, ma che resti un particolare, perché poi conta che c’è la mise en place e centrotavola..
    Ho visto una puntata di 4 spose settimana scorsa di una sposa che ad ogni tavolo assegnava appunto un colore e relativo dress code degli ospiti anche con un solo accessorio dello stesso.Effetto simpatico!
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa Master Giugno 2023 Torino
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Anna! Bella l'idea di utilizzare il tema dei colori, avrai modo di spaziare e giocare con oggetti e forme. Come segnaposto potete pensare a delle matite se vi piacciono e organizzare il tableau con un grande arcobaleno che possa racchiudere tutte le nuance che sceglierete. Potete pensare anche a delle girandole, colorate e simpatiche!!! Per le bomboniere secondo me le ceramiche sono una bella soluzione 😊
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione