Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Anna
Sposa Abituale Maggio 2024 Salerno

Regalo testimoni

Anna, il 24 Aprile 2024 alle 09:55 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 7
Ciao a tutti,
È giunto il momento di pensare al regalo da fare ai nostri testimoni, che saranno due ciascuno😃
Per mio fratello avevo pensato ad un modellino particolare di qualche Ferrari visto che ne è appassionato, per le altre invece avevo pensato ad una cornice d'argento, magari possono metterci poi una foto di quel giorno ☺️Cosa ne pensate? Avete altre idee? In realtà il nostro budget non è altissimo, 50/70 euro ciascuno

7 Risposte

Ultime attività da Stefania, il 26 Aprile 2024 alle 00:34
  • Stefania
    Sposa Principiante Settembre 2024 Parma
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte, scusate l’ignoranza ma posso sapere perché bisogna fare il regalo ai propri testimoni? Noi ad esempio non lo facciamo, abbiamo regalato agli sposi le fedi quando eravamo noi i testimoni dei nostri più cari amici e loro hanno voluto fare lo stesso con noi senza farsi ulteriori regali a vicenda che secondo mio parere non servono a niente. Per me è un onore essere la testimone della mia migliore amica e non vedrei il motivo di ricevere un regalo dagli sposi…magari è una domanda stupida ma non riesco davvero a capirne il motivo 😊
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa Saggia Maggio 2024 Brescia
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, per me mie due testimoni ho scelto un bracciale di swarowsky color oro rosa, mentre fm ha scelto un orologio per il suo testimone.
    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Precisa Maggio 2025 Varese
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me sembrano delle buone idee
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Settembre 2023 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Anche noi abbiamo preso l orologio al testimone maschio (con un budget poco più alto del tuo e sicuramente riesci a trovare qualcosa anche a meno). A me la cornice d'argento non piace tanto, ne abbiamo ricevute diverse per il matrimonio e sicuramente le userò ma preferisco le cornici in legno bianche o colorate. Ovviamente sono gusti. Il modellino Ferrari è un'idea super 😉
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Settembre 2020 Bergamo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Potresti optare per un buono di qcterme, ci sono da €50

    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Maggio 2024 Venezia
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io al mio testimone (mio fratello) regalerò un tatuaggio che voleva fare da tempo, visto che non gli serve nulla

    Per il testimone del mio fm siamo ancora in alto mare perché l'orologio era l'unica idea che avevamo ma lui non porta orologi di nessun tipo. come budget abbiamo circa €300 ma anche noi siamo in difficoltà

    Le tue opzioni sono molto belle nonostante il prezzo contenuto, in particolare il modellino è un'idea carinissima!

    Altrimenti alle testimoni donne potresti regalare un gioiello (braccialetto, orecchini, ecc) che potranno anche indossare quel giorno

    • Rispondi
  • Stefania
    Esperta Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi abbiamo preso degli orologi 🤍 ma abbiamo solo un testimone ciascuno
    Le tue sono bellissime idee, soprattutto il modellino Ferrari ❤️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione