Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Anna
Sposa Abituale Maggio 2024 Salerno

Location cerimonia

Anna, il 18 Aprile 2023 alle 19:13 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 16
Ciao a tutt*!
Stavo ricalcolando i budget/spese di tutte le cose che bisogna fare per il "Grande Giorno" e mi è sorto un dubbio: quando io ed il mio futuro sposo abbiamo fatto l'accordo con il ristorante abbiamo parlato del prezzo per ogni singola persona e delle eventuali varie aggiunte. Poi ci è stato detto che nel prezzo è compreso un runner su ciascun tavolo, del colore che sceglieremo e il tema che decideremo di portare lo svilupperemo con la wedding planner (figlia dei proprietari della location). La mia domanda è: secondo voi ha un costo a parte? Come funzione con il costo dei centrotavola? Scusate, non so nemmeno se ho espresso bene la domanda, sono all'inizio dei preparativi e mi vedo un po' spaesata, vorrei calcolare tutto senza dimenticare nulla 😅🤣

16 Risposte

Ultime attività da Chiara, il 19 Aprile 2023 alle 19:06
  • Chiara
    Sposa Master Maggio 2023 Cagliari
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, secondo me il runner è incluso nel prezzo e non è un extra, dato che è stato lui a dirvi che è incluso nel prezzo. La wedding planner non so se è inclusa. Vi consiglio se avete dubbi di chiederlo a loro della location senza paura, loro sono abituati. Meglio avere tutto chiaro e messo per iscritto in modo da evitare incomprensioni e dispiaceri.

• Rispondi
  • Ilaria
    Super Sposa Settembre 2023 Monza e Brianza
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A noi nello stesso momento in cui abbiamo visitato la location e l’abbiamo scelta hanno consegnato il contratto con tutti i prezzi di tutti gli optional, e tutte le cose comprese nel prezzo a persona! Chiedete alla location subito prima di avere sorprese!
    • Rispondi
  • Annarita
    Sposa VIP Maggio 2023 Napoli
    Annarita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Anna, hai provato a chiedere alle sposine della tua regione? Magari qualcuna di loro si è già sposata nella tua location e sa risponderti meglio! Qual'è il nome del ristorante? Io mi sposo a Villa Vittoria a Boscotrecase (NA)

• Rispondi
  • Anna
    Sposa Saggia Giugno 2023 Caserta
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

In teoria il lavoro che viene fatto nella sala é compreso, noi abbiamo una wedding planner interna che é compresa. Peró sto decidendo con lei circa alcune cose da noleggiare come dei bicchieri e se c´é un costo supplementare per i centrotavola un pó piú ´´pieni´´ e non quelli basic

• Rispondi
  • Silvana e Ciro
    Super Sposa Settembre 2023 Napoli
    Silvana e Ciro ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende sul contratto che c'è scritto. Ad esempio sul mio c'è scritto che il wedding e compreso nel prezzo quindi nn pago niente. Tutto ciò che paghi da parte te lo dicono. Tu cmq informati per sicurezza 😊
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Giugno 2023 Cagliari
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Devi chiedere alla location! Chiedi ogni singola cosa, non dare mai nulla per scontato perché ci sono posti che ti fanno pagare tutto il tovagliato e i copri sedie🥲
    • Rispondi
  • Greta e Emanuele
    Sposa Master Ottobre 2023 Torino
    Greta e Emanuele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Dovresti chiedere alla location se sono incluse le tovaglie e runner, oppure guarda sul contratto che ci hanno lasciato 🙂

• Rispondi
  • Ambra
    Sposa VIP Maggio 2023 Varese
    Ambra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le tovaglie di solito vengono specificate insieme alla mise en place, nel vostro contratto non c'è scritto nulla?
    • Rispondi
  • I
    Sposa Precisa Luglio 2023 Cagliari
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da noi la location include tovagliato e stoviglie ma decorazione floreale è esclusa ed era escluso anche il costo delle sedie per la cerimonia (che faremo in loco)… io per sicurezza chiederei conferma…
    • Rispondi
  • Luisa
    Sposa Master Maggio 2024 Brescia
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho tovagliato e centrotavola compresi nel prezzo
    • Rispondi
  • Linda
    Sposa Master Ottobre 2023 Brescia
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La nostra location comprendeva nel costo del pasto tableau,menu e centrotavola “basico” molto piccolo,noi stiamo sviluppando il nostro tema,per cui dobbiamo noleggiare tovaglie e tovaglioli nero/borgogna e i coprisedia neri li abbiamo comprati su Amazon perchè ci son costati 150 € in meno che a noleggiarli (sperando vadano bene,sabato li proveranno)…tutto l’extra che non comprenda stoviglie/tovagliato già in uso in Villa è extra…
    • Rispondi
  • Super Sposa Settembre 2024 Caserta
    ❤️Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me è tutto compreso nel prezzo ed è stato specificato.
    confettata , piano bar +sax+siae , animazione, open bar , fuochi d’artificio , prima notte di nozze , allestimenti a tema , stampa menu personalizzata.
    • Rispondi
  • Roby
    Sposa Master Maggio 2024 Napoli
    Roby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si anche noi avremmo compreso nel preso gli allestimenti dei tavoli e anche sono compresi di bar, vini, e varie bibite! Poi tipo la musica la confetta e altre cose sono aperte!
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Master Luglio 2023 Pesaro - Urbino
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Diciamo che se è tutto molto dettagliato coi vari prezzi e L unico servizio è quello della Wedding puoi stare serena che è incluso
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Abituale Maggio 2024 Salerno
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sisi, le cose fuori da scegliere ci sono state elencate: fontana di cioccolato, fiori, confettata etc. Il servizio wedding però non era tra questi, per questo motivo non so, ci ho pensato dopo tra l'altro, quindi non ho chiesto 😥
    Comunque grazie 😊
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Master Luglio 2023 Pesaro - Urbino
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La wedding del locale in genere è inclusa nel servizio, accessori per ì centrotavola tipo candele o supporti in vetro io li ho inclusi ma chiedi sempre! Tutto quello che non è specificato es. confettata, fiori, open bar è tutto fuori
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione