San Marzano sul Sarno, Salerno · Da Settembre 2022
- Sposa Abituale
- 631 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Maggio 2024
Ciao, oggi sono proprio a terra col morale: Venerdì prossimo dovremmo sposarci e ierihanno ricoverato il nonno del mio fidanzato per collasso di un polmone. Ora lo hanno mandato a casa con...
Ciaoooo. Quanto tempo prima si può consegnare il regalo ai testimoni, secondo voi?? Noi ci sposiamo venerdì 24 maggio e pensavamo di darglieli questa domenica. Secondo voi è presto o può andare bene?
Ciao a tutti, È giunto il momento di pensare al regalo da fare ai nostri testimoni, che saranno due ciascuno😃 Per mio fratello avevo pensato ad un modellino particolare di qualche Ferrari visto che ne...
Ciao ragazzeeee! Mercoledì prossimo faremo l'anteprima del matrimonio a Napoli, partendo dal Castel dell'Ovo sul lungomare. Come potrei vestirmi? Sono una persona molto sportiva, mi vesto solitamente...
Ciao a tutt*! Altro giorno, altro dubbio 🤣 Il dubbio di oggi è: ma come bisogna indicare i destinatari sulla busta delle partecipazioni che consegneremo a mano?Mi spiego meglio: per le famiglie è...
Ciao ragazze! Ho acquistato questo paia di orecchini online, ma purtroppo non arrivano in tempo e se arrivano non è roba di qualità, addirittura nulla che certifichi di essere davvero argento. Vorrei...
Buonasera ragazze 🤗 Come state? È da tempo che non scrivo.. In questo periodo siamo super impegnati con la ristrutturazione della casa abbiamo passato la fase di demolizione e ora siamo in fase...
Ciao a tuttiiii! Secondo voi è brutto far portare le fedi alle damigelle adulte? Avrò due damigelle, ovvero le mie sorelle. So che solitamente le fedi le portano dei bambini, ma le uniche bambine di 4...
Ciao a tutte!gentilmente qualcuno sa dirmi se per le iscrizioni prima devo andare a parlare in comune per scegliere la data dell'iscrizione e comunicarlo al prete,o se devo andare prima a consegnare...
Sposine scatenatevi🤣 che canzoni avete scelto per il taglio torta? Secondo me è un bellissimo momento e corona un pò la fine della festa! Che ne pensate? Io me lo immagino come un bel momento, non...
Ciao a tutt*! Oltre all'organizzazione del matrimonio, c'è da pensare anche alla casa 😵 Voi come disporreste questo open space, considerando che il colore arancione denota il punto del lavello e...
Ciao sposine 🥰 Sempre io, sempre in dubbio 😂😂Volevo chiedervi un consiglio… premettendo che probabilmente non avremo un tema principale, perché non vogliamo basarci su quello.. sono ancora un po’ in...
Ciao ragazzeee! Mi è capitato già qualche volta di scrivere della mia confusione nella scelta del tema. Ho parlato ora con la wp della location che mi ha confermato la confusione, però ha cercato di...
Salve a tuttiiii. Il nostro matrimonio sarà sul tema viaggio. Qualcuno ha idee da offriree?? Io proprio non saprei.
Ciao a tutte … sono Pamela e mi sposo a luglio .. volevo sapere che bomboniere avete scelto perché io sono in alto mare!!! Mi piacerebbe qualcosa di originale ma non ho idee… consigli ??
Ciao ragazz*! Mancano esattamente 6 mesi al grande giorno e sono totalmente confusa riguardo al tema del matrimonio 😪 Premetto che sono una frana a scegliere colori, accostamenti vari e annessi...
Ciao ragazz*, Sono qui per chiededervi un po' le vostre esperienze riguardo alla casa dove andrete a vivere col futuro marito, e spero di trarre un po' di conforto e speranza. Vi spiego: io ed il mio...
Ciao sposine, mi sposo a giugno 2024, sono un po’ in ansia perché ho paura di essere in ritardo con i preparativi😅 Ciò che ho fatto fino ad ora -prenotato location, chiesa,fotografo e dj-scelto...
Buonasera ragazze parlando con il mio ragazzo è uscita fuori la questione: corso prematrimoniale. Voi quando l’avete fatto? Noi abbiamo le chiese di appartenenza e residenza lontane da casa,quindi...
Ragazze mi fate vedere le vostre bomboniere? Quanto avete speso per esse? Qualcuna di voi ha fatto il miele? Grazie!
Il momento più bello... quello che tutte desideriamo e sogniamo sin da bambine... 4. Domanda : Come vi ha chiesto di sposarvi? Continua......
Perché hai scelto ""?
Ciao Community... come state? Che ne dite di fare un gioco per conoscerci un po'? Mi piacerebbe sapere della vostra storia d'amore con il vostro futuro marito! Iniziamo... 1. Domanda: Come vi siete...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte! Mi sposerò il prossimo anno a Settembre e da qualche giorno mi è sorto un dubbio: la sposa deve fare un regalo al futuro marito che gli verrà consegnato prima delle nozze? Pensavo una...
Perché hai scelto ""?
Vivo una relazione purtroppo a distanza, dove siamo cresciuti assieme ma per motivi lavorativi lui è dovuto andare fuori ed io sono rimasta nel mio paese, ci stiamo spostando non solo perché ci amiamo...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutt* Ma veramente ad oggi è così difficile richiedere ed avere accettato il mutuo per la casa? Quali sono i requisiti esattamente? Ho sentito tanti pareri discordanti. Raccontatemi le vostre...
Ciao ragazz*! Come state, come procedono i vostri preparativi!? 🤗 Io ed il mio fm oggi siamo andati a scegliere le bomboniere ed io mi sono innamorata di queste oliere di Cuorematto (quelle piccole...
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazz*! Ho fatto tempo fa la lista degli invitati qui sull'app di Matrimonio.com, era una lista molto generica ed ampia, quindi mi trovo a dover eliminare delle persone. Non riesco ad eliminare...
Pensa all'organizzazione e al giorno delle tue nozze: cosa vorresti e cosa assolutamente no? Ti proponiamo 3 temi ricorrenti che possono portare a discussioni, sei a favore o contro? ☑️❌ Il gioco è...
Il vestito delle damigelle viene regalato dalla sposa?
Perché hai scelto ""?
Fotografi garanzie ANFM