Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Sposa Abituale Giugno 2024 Salerno

Mi mostrate le vostre bomboniere?

Sara, il 3 Novembre 2023 alle 15:39 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 18
Ragazze mi fate vedere le vostre bomboniere? Quanto avete speso per esse? Qualcuna di voi ha fatto il miele?

Grazie!

18 Risposte

Ultime attività da Elena, il 4 Novembre 2023 alle 14:14
  • Elena
    Sposa TOP Settembre 2023 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi mostrate le vostre bomboniere? 1Mi mostrate le vostre bomboniere? 2
    noi abbiamo scelto questi vasetti dipinti a mano, 12€ compresa la confezione con confetti, mentre una mia cara amica ha fatto i vasetti di miele Mi mostrate le vostre bomboniere? 3

• Rispondi
  • Anna
    Sposa Abituale Maggio 2024 Salerno
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi mostrate le vostre bomboniere? 4
    Ciao! Noi abbiamo scelto queste bomboniere di Cuorematto: oliere piccole di diversi colori con una piccola boccetta di olio, che può essere normale o piccante Smiley smile
    • Rispondi
  • Marika
    Sposa Curiosa Ottobre 2023 Ravenna
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io ho fatto delle rose stabilizzate, come quelle del mio bouquet ma più piccole.. praticamente ho usato i materiali del bouquet in modo che ci fosse un continuo.. invece di fare il sacchettino con i confetti ho fatto il papillon che risaltava di più.. ho speso circa 5,70 a bomboniera, esclusa confezione che l'ho fatta io..Mi mostrate le vostre bomboniere? 5

Mi mostrate le vostre bomboniere? 6

• Rispondi
  • Stefania
    Sposa VIP Settembre 2024 Catania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi mostrate le vostre bomboniere? 7
    FORSE sarà questa la nostra bomboniera. La scatola però sarebbe più grande per accomodare anche i confetti. Miele + candela fatta con c’era d’api.
    Altra opzione degustazione di marmellate con calamita siciliana
    • Rispondi
  • Roby
    Sposa Master Maggio 2024 Napoli
    Roby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi mostrate le vostre bomboniere? 8
    Noi abbiamo fatto un porta aperitivo, fatto a mano con la ceramica di vietri.
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Giugno 2025 Napoli
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io su Internet avevo visto circa 24 a bomboniera se non ricordo male. Però per me è presto, quindi chissà se le troverò
    • Rispondi
  • Mary
    Sposo VIP Giugno 2024 Caserta
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Avendo preso un nuovo elevato di pezzi, e conoscendo bene il fornitore me le ha fatte 20 euro

• Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Giugno 2025 Napoli
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io mi sono innamorata del bacio. Che prezzo ti hanno fatto? È bellissimo 😍
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa TOP Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi abbiamo piantato degli alberi su una piattaforma (Treedom) e regaleremo ad ogni invitato, coppia o famiglia un albero pensato apposta per ləi-loro da noi sposi che potranno seguire a distanza nella crescita 🌱
    Ti posso allegare gli screenshot

Mi mostrate le vostre bomboniere? 9
    Mi mostrate le vostre bomboniere? 10
    Mi mostrate le vostre bomboniere? 11
    Mi mostrate le vostre bomboniere? 12
    Mi mostrate le vostre bomboniere? 13
    Mi mostrate le vostre bomboniere? 14
    Mi mostrate le vostre bomboniere? 15
    Mi mostrate le vostre bomboniere? 16
    • Rispondi
  • Natascia
    Sposa Saggia Novembre 2023 Napoli
    Natascia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non molto tempo fa ho visto delle foto di amici di amici che ha fatto come bomboniera una coppia di asciugamani (grande e piccolo) tutte colorate. A me l’idea è piaciuta tanto che mi sono chiesta perché non ci avessi pensato io! Magari può essere un suggerimento che può piacere a qualcuno. Metto la foto della tipologia di asciugamani.

• Rispondi
  • Isabella
    Sposa VIP Luglio 2021 Roma
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le nostre bomboniere sono state dei mini ulivi, vedi foto, sono costate circa 15€ compresi i confetti e delle bag trasparenti per il trasporto; (nota simpatica: sono due anni che al nostro anniversario, alcuni ospiti ci mandano foto dell’alberello per farci vedere quanto sia cresciuto!) 😁
    Mi mostrate le vostre bomboniere? 17

• Rispondi
  • Mary
    Sposo VIP Giugno 2024 Caserta
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ero orientata per qualcosa di utile... ma poi alla fine mi sono innamorata di un "sopramobile" per cui ho scelto quello... il bacio di bongelli... abbiamo ottenuto un ottimo sconto

• Rispondi
  • M
    Sposa VIP Settembre 2024 Roma
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Le scarpe le ho preso nell'atelier dove ho acquistato l'abito, la marca si chiama "Francesco Calzature" le trovi anche on line, sono alte 13 cm e si sono comodissime nonostante l'altezza! io le ho pagate poco perché ho usufruito di uno sconto che mi ha fatto l'atelier.

• Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Giugno 2024 Salerno
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Michela, grazie della tua risposta!
    Ho visto le foto del tuo profilo, posso chiederti dove hai acquistato le scarpe? Quanto sono alte? Sembrano comodissime!
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa Master Giugno 2023 Torino
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sara! Noi abbiamo scelto di fare come bomboniera dei vasetti di marmellata. Prodotti e confezionati direttamente dalla location da noi scelta. Costo 5€ cadauno
    • Rispondi
  • Nicoletta
    Sposa Master Settembre 2022 Sondrio
    Nicoletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Erano due bottigliette di liquore a forma di omino che si abbracciano, dentro mirto e taneda (lui sardo io valtellinese).
    Difficile quotare la spesa perché le bottigliette le ha recuperate mio fratello (anche se le ho viste in un negozio a 2€ l'una), i liquori li hanno fatti le mamme (alcool preso io a Livigno a 2,50 al litro e le bacche/erbe sono state raccolte), i fiocchi e i tag li ho fatti io ma non so quanto ho speso. A stima ti direi tra i 5 e i 10 € a bomboniera. Mi mostrate le vostre bomboniere? 18
    Ho ricevuto una bomboniera col miele e l'ho apprezzata molto, la tengo ancora lì intonsa nei casi di emergenza. Tanto il miele non scade.
    • Rispondi
  • Pamy
    Sposa Master Aprile 2023 Vercelli
    Pamy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le nostre erano dei taglieri personalizzati in legno bello massiccio. Costicchiavano ma siamo molto soddisfatti e perché si tratta di una cosa utile e duratura allo stesso tempo.
    Mi mostrate le vostre bomboniere? 19
    Mi mostrate le vostre bomboniere? 20

• Rispondi
  • M
    Sposa VIP Settembre 2024 Roma
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Sara, se cerchi tra i miei post avrai modo di vedere le mie bomboniere ho speso 8€ senza confetti e confezione che farò poi io a parte.

Per il miele ci sono tantissime aziende on line puoi sempre valutare di confezionarle da sola per risparmiare qualcosa, io alla fine ho ceduto!

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione